Marano - Presentazione "e ora Potere al popolo" con Viola Carofalo

19apr19:0021:30Marano - Presentazione "e ora Potere al popolo" con Viola Carofalo#accettolasfida

Sede Potere al Popolo

Dettagli evento

Per tutta la campagna elettorale abbiamo detto che non saremmo andati via, che Potere al Popolo non era l’ennesimo cartello elettorale della sinistra ma un progetto serio, con basi solide che sarebbe andato avanti per crescere giorno dopo giorno a partire dai territori e quelle periferie che in tanti di noi vivono ed attraversano ogni giorno. Per questo qui nell’Area Nord di Napoli e più nello specifico a Marano di Napoli abbiamo deciso di prendere una casa che potesse diventare luogo di riferimento per tutti i paesi dell’hinterland e che potesse divenire luogo di cultura, solidarietà e riflessione politica.

Nell’ottica di proseguire il lavoro cominciato in questi mesi il
19 aprile presenteremo assieme a Viola Carofalo, capo politico di Potere al Popolo, il libro “e ora…potere al popolo”, occasione per parlare del progetto, dei prossimi passi e di quello che a partire dai nostri territori possiamo fare per riprenderci tutto quello che ci spetta!

Giovedì 19 Aprile
ore 19:00
Via Vallesana n.27 – Marano di Napoli

#diritti #salute #lavoro #ambiente #trasporti #sanità #istruzione

________________________________________

La casa di Potere al Popolo nasce dalla necessità di costruzione concreta di pratiche organizzative e sociali che rimettano al centro gli interessi del popolo. La nostra casa è la casa di tutti e tutte dove poter svolgere iniziative sociali per il territorio, incontri, dibattiti, presentazioni di libri e tanto altro per creare nuove forme di partecipazione diretta dellepersone in un mondo in cui gli interessi dei lavoratori, dei disoccupati, dei lavoratori precari, dei pensionati e degli studenti vengono quotidianamente calpestati da chi dovrebbe tutelarli.

more

Ora

(Giovedì) 19:00 - 21:30(GMT+00:00)

Luogo

Sede Potere al Popolo

VIA GIULIO CACCINI 13/A, 50141 Firenze

Other Events

Lascia un commento