Mantova - Casamatta al quadrato! Incontro aperto

05feb21:0023:30Mantova - Casamatta al quadrato! Incontro aperto#indietrononsitorna

Dettagli evento

🔲 CASAMATTA AL QUADRATO!
Incontro aperto per moltiplicare idee|energie|possibilità!

mercoledì 5 febbraio ore 21:00
via Conciliazione 118 – Mantova

✔ CHE COS’È LA CASAMATTA?
È innanzitutto uno spazio libero e indipendente, da due anni punto di riferimento a Mantova per chiunque voglia impegnarsi per migliorare il mondo che ci circonda praticando la solidarietà attiva, la partecipazione, la giustizia sociale e ambientale!

✔ CHE COSA SI FA?
Dalla presentazione di libri agli sportelli mutualistici (lavoro, salute e solidarietà sociale), dalle cene conviviali alle assemblee politiche, dalle mostre fotografiche, ai corsi di disegno, teatro e informatica, aiuto compiti, corsi di italiano, incontri di approfondimento e informazione e tanto altro!

✔ CHE COSA CI PIACEREBBE FARE?
La Casamatta ha ancora tante potenzialità da esprimere: il nostro obiettivo? Tenerla aperta tutti i giorni con tante iniziative che coinvolgano tutte e tutti: dai più piccoli agli studenti, famiglie, e lavoratori, passando per le associazioni e singoli gruppi che cercano un luogo dove poter realizzare progetti e attività o collaborazioni, fino ai tanti momenti di socialità e solidarietà attiva!

✔ COME PARTECIPARE?
Ci sono molti e vari modi per partecipare, tutti importanti e fondamentali! Nell’incontro aperto di mercoledì 5 febbraio presenteremo le attività in corso e quelle in fase di partenza, ma molto spazio sarà dedicato anche alla raccolta e condivisione di nuove idee da realizzare insieme!

… IN CONCLUSIONE ⚠

Che tu sia un singolo che si vuole attivare in prima persona, che tu faccia parte di un gruppo o di una associazione in cerca di un luogo dove poter crescere, o semplicemente sei curioso di conoscere quello che siamo/facciamo/vorremmo fare: TI ASPETTIAMO!

info@casamatta.mn.it
Associazione eQual

more

Ora

(Mercoledì) 21:00 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Potere al Popolo - Mantova

Via della Conciliazione n. 118, 46100 Mantova