Madrid: seconda assemblea Potere al Popolo !

03feb19:0021:00Madrid: seconda assemblea Potere al Popolo !#accettolasfida

Dettagli evento

Si avvicinano le elezioni politiche in Italia e la campagna di Potere al Popolo sta coinvolgendo sempre più persone. La lista popolare nata solo due mesi fa è riuscita in poco tempo a raccogliere le firme necessarie per presentarsi in tutti i collegi elettorali del paese. Il 4 Marzo avremo la possibilità di votare candidati scelti in maniera partecipata nelle tantissime assemblee territoriali che hanno avuto luogo nelle scorse settimane. Insieme ad associazioni, comitati territoriali, esperienze civiche, partiti, reti e organizzazioni della sinistra sociale e politica sfideremo il ceto politico che in questi anni si è reso responsabile delle peggiori riforme ai danni delle classi popolari, della democrazia, dell’ambiente, dei diritti di tutte e tutti.

La nostra rete si è estesa anche al di fuori dell’Italia grazie all’impegno delle tante persone che, pur vivendo all’estero, hanno deciso di partecipare attivamente al percorso di Potere al Popolo. A Madrid così come a Barcellona, Londra, Bruxelles, Berlino, Parigi e altre città d’Europa abbiamo affrontato, tra mille difficoltà ed in pochissimo tempo, la sfida della raccolta delle firme per la presentazione della nostra lista nella Circoscrizione Europa e continueremo a mobilitarci per estendere la partecipazione e moltiplicare le nostre iniziative.

A Madrid ci incontreremo in una seconda assemblea pubblica Sabato 3 Febbraio alle ore 19:00 in Calle de Martín de Vargas, 45 ed invitiamo tutte e tutti a partecipare.

more

Ora

(Sabato) 19:00 - 21:00(GMT+00:00)

Luogo

Calle de Martín de Vargas 45, 28005 Madrid (Madrid), España