Livorno: Assemblea organizzativa

15mag18:0020:00Livorno: Assemblea organizzativa#accettolasfida

Circoscrizione 2 -Scali Finocchietti

Dettagli evento

Dopo la prima assemblea organizzativa del 9 Aprile, come avevamo stabilito, abbiamo indetto una seconda assemblea organizzativa in un luogo diverso e in un orario diverso per permettere a tutti di partecipare.

Sarà l’occasione per riorganizzarci dopo le elezioni del 4 marzo, di dare una struttura al nostro progetto, allargandoci a chiunque voglia partecipare attivamente alla costruzione del nostro percorso.

Dobbiamo trovare una sede e speriamo di avere importanti comunicazioni da darvi per Martedì sera, dobbiamo iniziare a organizzare un lavoro capillare e militante su tanti temi con sportelli e ascolto per i cittadini. Abbiamo bisogno dell’entusiasmo e della capacità di tutti.

Per chi non potesse venire, vi chiediamo di compilare un modulo di pre-adesione a Potere al Popolo Livorno. Lo trovate a questo link: https://goo.gl/forms/y58VsU6cuYkoiNw73. Se avete problemi nella compilazione mandate un messaggio direttamente sulla pagina facebook o alla nostra casella di posta elettronica poterealpopolo.livorno@gmail.com.
Vorremmo capire quali sono gli interessi e le competenze di tutt* per iniziare a lavorare concretamente e formare questo nuovo gruppo che porti avanti il nostro progetto.

#Indietrononsitorna #PoterealPopolo

more

Ora

(Martedì) 18:00 - 20:00(GMT+00:00)

Luogo

Circoscrizione 2 -Scali Finocchietti

Circoscrizione 2 Scali Finocchietti

Other Events