Livorno - Assemblea organizzativa di Potere al Popolo

09apr21:0023:00Livorno - Assemblea organizzativa di Potere al Popolo#accettolasfida

Ex Circoscrizione 1 - Livorno

Dettagli evento

DIAMOCI DA FARE! CHI ACCETTA LA SFIDA?
FACCIAMO GIRARE IL PIU’ POSSIBILE!

Lo abbiamo detto all’assemblea nazionale del 18 marzo e lo facciamo davvero!
Potere al Popolo non si ferma e inizia il suo percorso per costruire un’organizzazione a tutti gli effetti. Sono davvero troppe le sfide che ci attendono. Mentre in parlamento va in scena il solito teatrino politico gli effetti nefasti della crisi e delle politiche neoliberiste non si arrestano di certo.
Job Act, Fornero, disoccupazione, emergenza abitativa e povertà diffusa condizionano la nostra vita come se nulla fosse successo. Avete notato che, conclusa la campagna elettorale, non si parla più di niente?
Noi abbiamo preso un impegno e non lasceremo indietro nessuno.
Il primo passo sarà darci un’organizzazione “semplice” ma efficace e operativa.
Giovedì scorso si è riunito il gruppo comunicazione e il gruppo politico che si erano formalmente costituiti durante la campagna elettorale. Nell’attesa di capire quali decisioni saranno prese dal coordinamento nazionale abbiamo elaborato alcune proposte che vorremmo sottoporre all’assemblea generale.

Prima di tutto vi chiediamo di compilare un modulo di pre-adesione a Potere al Popolo – Livorno. Lo trovate a questo link: https://goo.gl/forms/y58VsU6cuYkoiNw73. Se avete problemi nella compilazione mandate un messaggio direttamente sulla pagina o nella nostra casella di posta elettronica poterealpopolo.livorno@gmail.com.
Vorremmo capire quali sono gli interessi e le competenze di tutt* per iniziare a lavorare concretamente.
Per il giorno lunedì 9 aprile è convocata una prima assemblea popolare presso la ex circoscrizione 1 in via Gobetti. In quell’occasione discuteremo insieme delle varie proposte e faremo il punto sulle campagne cittadine e nazionali da portare avanti.
Ci stiamo attivando per trovare una sede ufficiale in cui organizzare iniziative e riunioni.

#Indietrononsitorna #PoterealPopolo

more

Ora

(Lunedì) 21:00 - 23:00(GMT+00:00)

Luogo

Ex Circoscrizione 1 - Livorno

Via Gobetti, 57128 Livorno

Other Events