Livorno - Adesioni a Potere Al Popolo

28giu9:0012:00Livorno - Adesioni a Potere Al Popolo#indietrononsitorna

Dettagli evento

DOMENICA 28 GIUGNO È GIORNATA DI ADESIONI A POTERE AL POPOLO LIVORNO!!

Dalle 9.00 alle 12.00 ci troveremo alla nostra casa del popolo in via Mentana 13.
Metteremo a disposizione un pc e tutta l’assistenza di cui potrete necessitare per l’adesione a Potere al Popolo tramite la piattaforma online.
Consegneremo inoltre le tessere 2020 a chi ha già effettuato l’iscrizione.
Sarà anche l’occasione per vedere la nostra nuova sede che stiamo ancora allestendo ultimando i lavori!

Per poter aderire ricordatevi di portare con voi un documento e di avere una mail valida.

L’adesione costa 10 euro.

PERCHÈ ADERIRE A POTERE AL POPOLO?
👉 leggi il testo completo: https://bit.ly/2MwMe6P

📥scarica i materiali: diventa protagonista! https://bit.ly/2Y57VQB

📲 aderisci subito su adesioni.poterealpopolo.org

Per smettere di essere soli, entrare in una comunità coerente e generosa, fatta di migliaia di donne e uomini che ogni giorno si rimboccano le maniche. Non abbiamo intenzione di abituarci alla rassegnazione.

Per far parte di un movimento politico unico nel panorama italiano. Nasciamo senza leader né burocrazie e sponsor da professionisti della politica. Ogni attivista sceglie in prima persona portavoce, statuto, Coordinamento nazionale, e partecipa alle decisioni più importanti della vita collettiva attraverso strumenti che incentivano democrazia, partecipazione e trasparenza.

Perché alla politica italiana serve fare più che parlare. Aderire non è solo limitarsi a dire cose giuste, ma agire con coerenza. La nostra pratica politica si articola ogni giorno nelle lotte, nel controllo popolare, nel mutualismo che è resistenza sociale ed economica e insieme presa di coscienza.
Vogliamo stare col fiato sul collo a chi ci governa, portare la voce del popolo fin dentro le Istituzioni, a partire da quelle locali, in cui i nostri attivisti diventano punti di riferimento per il territorio.

Per dare linfa vitale alla rete nazionale di Case del Popolo e di assemblee territoriali, il cuore del nostro progetto. Per mettere al centro i bisogni delle nostre comunità, per radicarci nei territori e lì sperimentare forme di autogoverno e di resistenza.

Per trasformare il mondo, per cambiare la vita. Che tu sia un giovane studente, un precario, un pensionato, che tu sia donna o uomo, che tu sia italiano o migrante, se senti questa urgenza, siamo la stessa cosa.
Potere al Popolo!

https://poterealpopolo.org/perche-aderire-a-potere-al-popolo/

Evento Facebook

more

Ora

(Domenica) 9:00 - 12:00(GMT+00:00)

Luogo

Casa del Popolo Livorno

Via Mentana, 13, 57125 Livorno LI, Italia

Lascia un commento