Leverano: Ora continuiamo! Assemblea territoriale

15mar19:0021:00Leverano: Ora continuiamo! Assemblea territoriale#accettolasfida

Leverano

Dettagli evento

Tre mesi fa Potere al Popolo non esisteva nel Salento. Non esisteva a Leverano, dove oggi siamo 270 cittadine e cittadini che vogliono un’Italia diversa, migliore, perchè umana e solidale. E da Leverano ricominciamo con le nostre assemblee territoriali! Ricominciamo da un paese dove la campagna elettorale, fatta dal basso, con condivisione e passione, ha sortito uno straordinario risultato, e non ci fermiamo più…verso la prossima assemblea nazionale di Potere al popolo, a Roma il 18 marzo. é soltanto l’inizio!
Siamo un movimento popolare, che tutti i giorni è impegnato nei territori, sui posti di lavoro, nelle scuole e nelle università, pronto a diventare megafono per le lotte, per le rivendicazioni dei diritti e della giustizia sociale, pronto a costruire un orizzonte di trasformazione del presente.
Siamo quelli che c’erano prima, ci sono durante, ci saranno dopo. Ora possiamo fare meglio quello che già facevamo. Lo possiamo fare sotto una sola bandiera, con maggiore coordinamento, con il sentimento di stare tutti dallo stesso lato della barricata.
Ora, grazie a Potere al Popolo!, possiamo essere più efficaci nel nostro agire quotidiano. E da questa prima tappa possiamo partire per conquistare i tanti che sono come noi e ancora non ci conoscono, o sono rassegnati, o sono ingannati da forze politiche che non fanno i loro interessi.
Ci vediamo giovedì 15 per discutere e costruire.

more

Ora

(Giovedì) 19:00 - 21:00(GMT+00:00)

Luogo

Leverano

Via Roma 23 Leverano c/o Ass.ne Mujmuné

Other Events

Lascia un commento