Lecce: Chiusura della Campagna Elettorale

02mar16:0023:00Lecce: Chiusura della Campagna Elettorale#accettolasfida

Lecce - Parabita - Sud Salento

Dettagli evento

RICOMINCIAMO DA(L) 3
CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI POTERE AL POPOLO CON TRE APPUNTAMENTI NEL SALENTO
Venerdì 2 marzo Potere al Popolo “ricomincia”!
La campagna elettorale per noi è stata solo una prima tappa di un percorso che va ben oltre il 4 marzo, perché vogliamo ricostruire una rappresentanza per coloro che non hanno voce e che sono la maggioranza nel nostro paese e oggi sappiamo di essere solo all’inizio.
Per questo non finiamo, ma ricominciamo.
E ricominciamo dai nostri tre appuntamenti per la chiusura della campagna elettorale, ma ricominciamo anche da quella soglia di sbarramento del 3% che proveremo a superare, per portare le lotte dei territori e le istanze dei molti in Parlamento e per ridare POTERE AL POPOLO!
Intanto state con noi venerdì 2 marzo e partecipate numerosi alle nostre inziative, vi aspettiamo!
– a Lecce Città ci saranno 4 comizi itineranti in altrettante piazze. Si parte alle 17,15 da Piazzetta Vittorio Emanuele II (nei pressi della chiesa di Santa Chiara), si prosegue con Via Trinchese 13/A (nei pressi del Teatro Apollo) dalle h. 18,00 alle ore 18,30; poi in Piazza Mazzini dalle h. 19,00 alle ore 19,30 e si conclude in Piazzetta Carducci (nei pressi del Convitto Palmieri) dalle h. 19,45 alle ore 20,15. Dalle 20,30 ci ritroveremo nel comitato elettorale di PaP Lecce, in via Adriatica 91, per concludere la serata all’insegna della convivialità con “panini, purpette, pezzetti e … potere al popolo!”
– a Parabita alle 18,00 si terrà un pubblico comizio nella Piazzetta degli Uffici a cui parteciperanno i candidati Francesca Seclì e Carlo Martignano, ma anche sostenitori e attivisti, che in questi giorni hanno animato il comitato elettorale e le numerose iniziative promosse sul territorio. A seguire, tutti nel comitato elettorale di via Coltura, 67 per una grande festa finale!
– Nel Capo di Leuca a partire dalle 16,30 una carovana attraverserà le strade dei paesi del basso Salento per far sentire la voce di Potere al Popolo anche in questo estremo lembo d’Italia. Si Parte da Tricase per poi proseguire per Tiggiano, Corsano, Alessano, Montesardo, tra le 17,00 e le 18,00, una sosta a Salve dalle 18,30 alle 19,00 per poi raggiungere Santa Maria di Leuca dove si concluderà alle 20,00.

more

Ora

(Venerdì) 16:00 - 23:00(GMT+00:00)

Luogo

Lecce - Parabita - Sud Salento

Lecce - Parabita - Sud Salento

Other Events