Lecce - Aderisci anche tu a Potere al Popolo!

15sett18:0021:00Lecce - Aderisci anche tu a Potere al Popolo!#accettolasfida

Officine Culturali Ergot

Dettagli evento

Vi aspettiamo sabato 15 settembre dalle ore 18 a Lecce
In Piazzetta Falconieri presso le Officine Culturali Ergot, dove si terrà l’assemblea territoriale per la campagna adesioni 2018 a Potere al Popolo! Sarà possibile aderire e partecipare all’organizzazione in previsione dell’assemblea costituente prevista a ottobre a Roma.

Il governo M5S-Lega sta mettendo in campo una inaudita violenza ideologica per fomentare la guerra fra poveri e poter continuare a garantire i profitti alle classi dominanti, per proseguire indisturbato con politiche liberiste a discapito di misure in favore delle classi più deboli e svantaggiate.
L’autunno che ci aspetta sarà un autunno di lotta.

Occorre costruire con le forze sociali del conflitto un’opposizione a questo governo per porre in maniera forte e determinata i temi della redistribuzione della ricchezza, della difesa dei territori contro lo sfruttamento imposto dalle grandi opere, della difesa dei lavoratori contro le politiche di compressione dei diritti e contro le delocalizzazioni.

Occorre costruire la mobilitazione in favore delle nazionalizzazioni in vista della manifestazione indetta a Roma per il 20 ottobre.

Per fare questo, occorre Potere al Popolo!

more

Ora

(Sabato) 18:00 - 21:00(GMT+00:00)

Luogo

Officine Culturali Ergot

Piazzetta Falconieri 1/b, 73100 Lecce

Other Events