settembre, 2018

29sett18:0020:00Latina - Non in mio nome#accettolasfida

more

Dettagli evento

Sabato 29 settembre si svolgerà a Latina la “Festa Regionale della Lega”, presso il Parco Falcone e Borsellino. Parteciperanno vari rappresentanti locali e nazionali della Lega ed intorno alle 18.30 è previsto il comizio di Salvini.
Scendiamo in piazza anche noi per dire che le sue esternazioni xenofobe, omofobe e razziste nel nome del “popolo italiano” non ci riguardano. Non parla in nostro nome.
Sentiamo il bisogno di sottolineare con forza che noi prendiamo le distanze da queste politiche e vogliamo farlo in modo incisivo ma non provocatorio (conosciamo bene la loro capacità di uscirne sempre e comunque come “vittime” e non vogliamo dare loro questa opportunità). Quindi incontriamoci anche noi alle 18 portando un cartello con su scritto “Non in mio nome”, questo governo non ci rappresenta!

ATTENZIONE: AVENDO “POTERE AL POPOLO” SEZIONE DI LATINA GIA’ RICHIESTO L’AUTORIZZAZIONE A MANIFESTARE SABATO 29 SETTEMBRE P.V. DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 20.00 IN PIAZZA DEL POPOLO – LATINA – CON LO SLOGAN “NON IN MIO NOME”, NON UNA DI MENO, INSIEME AL CENTRO DONNA LILITH LATINA, ALL’ ANPI, ALL’USB E AD ALTRE ASSOCIAZIONI, HANNO DECISO DI CONFLUIRE A TALE MANIFESTAZIONE INSIEME A TUTTE LE CITTADINE E I CITTADINI CHE SPONTANEAMENTE VORRANNO ESSERE PRESENTI.
PUR ESSENDO ORA L’ORGANIZZATORE LA SEZIONE “POTERE AL POPOLO” DI LATINA, E NON PIU’ NON UNA DI MENO LATINA, ABBIAMO DECISO DI MANTENERE QUESTO STESSO EVENTO PER NON DISPERDERE LE VOSTRE ADESIONI.
SI RIBADISCE CHE LA PRESENZA SARA’ ASSOLUTAMENTE PACIFICA, SE PUR IN DISSENSO CON L’ ATTUALE POLITICA GOVERNATIVA. PRENDIAMO QUINDI FIN D’ORA LE DISTANZE DA OGNI AZIONE PROVOCATORIA O VIOLENTA..

Ora

(Sabato) 18:00 - 20:00

Luogo

Piazza del Popolo

Piazza del Popolo 04100 Latina LT

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X