Latina - Incontra i candidati di Potere al Popolo

20feb8:3018:30Latina - Incontra i candidati di Potere al Popolo#accettolasfida

Latina

Dettagli evento

Martedì 20 Febbraio
8:30 presentazione candidati davanti l’ospedale di Cori con la presenza dell’aspirante governatrice ELISABETTA CANITANO,a seguire intorno alle 10:30 la candidata Canitano si sposterà presso l’ospedale di Latina “S. MARIA GORETTI” entrata viale Michelangelo, di seguito ci sarà un passaggio al banchetto di volantinaggio presso il mercato settimanale di Latina (Piazza Dei Mercanti).
Nel pomeriggio i candidati e l’aspirante governatrice saranno a Cisterna nella Sala delle Statue presso il Palazzo dei Servizi.
Dalle ore 18:30 a Latina presso Hotel Europa in via Emanuele Filiberto 14 la lista POTERE AL POPOLO presenterà i suoi candidati con la presenza,tra gli altri del cantautore Paolo Pietrangeli. Verranno affrontati temi come:
-le alternative alla devastante autostrada a pedaggio A12-Roma-Latina con adeguamento in sicurezza di tutta la via Pontina e la costruzione di un treno-tram complanare alla strada
-la tutela dell’ambiente contro gli inceneritori,le discariche,le biomasse e il biogas,gli impianti di stoccaggio pericolosi
-la difesa e il rilancio della sanità pubblica per il diritto alla salute e alle cure di tutti/tutte
-il diritto al lavoro per l’abolizione del job act e della legge Fornero.

#poterealpopolo!

more

Ora

(Martedì) 8:30 - 18:30(GMT+00:00)

Luogo

Latina

Rotonda di Borgo Piave

Other Events

Lascia un commento