La Valdera - Potere al Popolo - Bus x Roma da Pontedera (PI) - 18/03

18mar4:3020:00La Valdera - Potere al Popolo - Bus x Roma da Pontedera (PI) - 18/03#accettolasfida

Pontedera (PI)

Dettagli evento

Potere al Popolo della Valdera organizza un pullman da 28 persone con autista per chiunque fosse interessato a partecipare all’assemblea nazionale di Potere al Popolo del 18 marzo al Teatro Italia, Roma.
Assemblea a partecipazione libera che comincera’ alle ore 10, e il pullman ci portera’ e verra’ a riprenderci proprio davanti al teatro.
Come promesso il progetto di Potere al Popolo continua dopo le elezioni e domenica sara’ un bel momento di partecipazione, di unione, di confronto e di progettazione del futuro, partendo dal lavoro sui territori che ha sempre caratterizzato le realta e le persone che aderiscono a Potere al Popolo, e dalla solidarieta’, dagli ideali, dallo spirito concreto, dall’attivismo che le collega tutte nell’obiettivo della costruzione di una nuova societa’, con un tipo di vita dignitoso, inclusivo e sostenibile, di un nuovo Stato regolato da leggi a misura dei bisogni e delle necessita’ dei cittadini, non dei profitti selvaggi e dei privilegi.
Venite a Roma con noi, andremo a parlare del nostro futuro da protagonisti e fare il viaggio insieme sara’ piacevole e divertente.

– ORARIO:
partenza da Pontedera (indicativamente alle 4,30)

– COSTI:
dai 20 ai 30 euro a testa
(dipende da quanti siamo)

INFO E PRENOTAZIONI AL NUMERO
+39 348 303 2095 (Francesca)

Cliccare su partecipero’ non conta come prenotazione
Spargete la voce, invitate gli amici, chiamate e prenotate presto se interessati perché partira’ un solo pullman e il numero massimo che può trasportare è di 28 persone

more

Ora

(Domenica) 4:30 - 20:00(GMT+00:00)

Luogo

Pontedera (PI)

Other Events

Lascia un commento