Irpinia: E ora Potere al Popolo! Presentazione ad Avellino

02mar17:0020:00Irpinia: E ora Potere al Popolo! Presentazione ad Avellino#accettolasfida

Godot Art Bistrot

Dettagli evento

Abbiamo detto tante volte che potere al popolo non ha fini elettoralistici ma è una spinta dal basso che dopo tanti anni di crisi vuole ridare parola e protogonismo a chi è stato completamente escluso dalla politica, a quelli come noi che sono la maggioranza ma che non decidono mai.

Dal 14 novembre si è messo in moto qualcosa che in questo paese non si vedeva da tempo. Sono tantissime le assemblee che si sono tenute in tutta Italia che hanno rimesso in circolo l’entusiasmo e la voglia di partecipazione. Tutto quello che è accaduto, tutto quello che ha mosso e sta animando questo progetto è anche in un libro.

Tra i mille casini siamo riusciti a scriverlo anche. Un libro che invita a riflettere sull’attuale fase politica in Italia, sulla parola democrazia, su cosa possiamo fare noi e in quale orizzonte provare a muoverci.

E noi vogliamo chiudere queste settimane entusiasmanti così, riflettendo insieme su quello che abbiamo fatto, provando a convincere gli ultimi indecisi, chi vuole conoscere meglo il nostro progetto.

Ci vediamo venerdì 2 Marzo alle 17:00 al Godot Art Bistrot!

more

Ora

(Venerdì) 17:00 - 20:00(GMT+00:00)

Luogo

Godot Art Bistrot

via Mazas 13/15, 83100 Avellino

Other Events

Lascia un commento