Il Calatino - costruiamo una lista popolare alle prossime elezioni

13gen18:0021:00Il Calatino - costruiamo una lista popolare alle prossime elezioni#accettolasfida

Centro di Aggregazione

Dettagli evento

l calatino #AccettaLaSfida -per una lista popolare, antiliberista ed anticapitalista.
Assemblea Pubblica di #poterealpopolo Sabato 13 Gennaio, alle ore 18.00 presso il Centro di Aggregazione Giovanile, via Statuto,140.

Sabato 18 Novembre e Domenica 17 Dicembre si sono susseguite a Roma due assemblee nazionali allestite dalle compagne e dai compagni del centro sociale Ex OPG Occupato – Je so’ pazzo. Immensa la pertecipazione da parte di compagne e compagni di tutta Italia, che raccogliendo la provocazione #accettolasfida, hanno dato vita ad una serie di assemblee locali che fino ad oggi continuano a svolgersi in tutta Italia.

La sfida consiste nel costruire un progetto che possa mettere assieme tutti coloro che non si sentono rappresentati dalle proposte politiche attualmente in campo.
Entusiasmo e partecipazione da parte di compagne e compagni in tutta Italia sono la prova che sentiamo l’esigenza di unire forze politiche, sociali, associazioni, movimenti, comitati locali e singoli militanti che per anni hanno lavorato e lottato nel proprio territorio permeati dei medesimi ideali e valori che ci vedono da sempre dissidenti alle forme di politica capitalista e neoliberista.
Pensiamo che sia arrivato il momento di dare voce alle nostre idee e alle nostre lotte: sentiamo l’esigenza e oggi ne abbiamo la possibilità.

Costruiamo assieme un percorso politico popolare, ripartendo dal presente per un futuro diverso.

“Quello che qualcuno chiama sogno, utopia, impossibile, bei desideri, delirio, pazzia, qui, si è sentito con un altro tono, con un altro destino. E c’è un nome per questo di cui parliamo ed ascoltiamo in tante lingue, tempi e modi. C’è una parola che viene dall’origine stessa dell’umanità, e che segna e definisce le lotte degli uomini e delle donne di tutti gli angoli del pianeta. Questa parola è libertà.”

more

Ora

(Sabato) 18:00 - 21:00(GMT+00:00)

Luogo

Centro di Aggregazione

Via Statuto, 140, 95048 Scordia CT, Italia

Other Events

Lascia un commento