Iglesias - Assemblea cittadina di Potere al Popolo

02mag17:0020:00Iglesias - Assemblea cittadina di Potere al Popolo#accettolasfida

Hotel Ristorante Artu

Dettagli evento

Siamo cittadini di Iglesias, studenti dal futuro incerto, lavoratori precari, a progetto, costretti a emigrare, pendolari, esodati, cassintegrati, sfruttati. Siamo gli iglesienti solidali, che non vogliono arrendersi alla barbarie della guerra al diverso. Siamo i cittadini stanchi di dover vendere il nostro voto ai soliti noti, un tempo in cambio di un lavoro sicuro, oggi in cambio di un miraggio.

Basta con chi ha governato questa città negli ultimi 20 anni, siamo stanchi di aspettare che le cose cambino, adesso tocca a noi.

Vogliamo seguire l’esempio di Potere al Popolo, un movimento nato dal basso a pochi mesi dalle elezioni politiche italiane e che, senza soldi, senza aiuti e senza apparire sui media, è riuscito a raccogliere le firme necessarie per presentarsi all’appuntamento elettorale e a convincere 375mila persone a non starsene a casa, ad andare a votare e a mobilitarsi in prima persona per un nuovo protagonismo.

Ci rivolgiamo a tutti gli iglesienti antirazzisti e antifascisti, a chi vuole attivarsi per migliorare la propria condizione e quella della propria comunità.
Incontriamoci, discutiamo, conosciamoci, capiamo come dare gambe e corpo alle nostre idee, per costruire anche a Iglesias il potere popolare.

more

Ora

(Mercoledì) 17:00 - 20:00(GMT+00:00)

Luogo

Hotel Ristorante Artu

Piazza Q Sella 15, 09016 Iglesias, Italy

Other Events

Lascia un commento