Grosseto - Assemblea territoriale Potere al Popolo!

05dic17:0020:30Grosseto - Assemblea territoriale Potere al Popolo!#accettolasfida

Cinema Stella

Dettagli evento

In un momento in cui nel nostro paese avanza e imperversa la barbarie, e dove il governo M5S/Lega continua a tradire le aspettative popolari in cambio di “sicurezza” e repressione, portando così avanti la linea del massacro sociale che già aveva contraddistinto la gestione del PD nel governo precedente, sentiamo sempre più forte la necessità di dare respiro ad un progetto che sia davvero in grado di organizzare le classi popolari e maggiormente sfruttate della penisola, nella costruzione di una reale alternativa che parta dal basso.
La fase costituente di Potere al Popolo sta avanzando a vele spiegate; dopo l’elezione del coordinamento nazionale e la prima riunione dello stesso, avvenuta lo scorso 24 novembre, cerchiamo di dare forza e continuità al nostro progetto anche nel territorio di Grosseto.
Si convoca pertanto un’assemblea territoriale pubblica mercoledì 5 dicembre alle ore 17:30 presso il DLF di Via Mameli 24 a Grosseto. Vi aspettiamo numerosi, nell’intento di continuare a costruire l’opposizione degli sfruttati nella nostra provincia, così come nel resto del paese.

LOTTARE! CREARE! POTERE POPOLARE!

more

Ora

(Mercoledì) 17:00 - 20:30(GMT+00:00)

Luogo

Cinema Stella

Via Mameli, 24 presso DLF, 58100 Grosseto

Other Events

Lascia un commento