Gorizia - 3° assemblea territoriale di Potere al Popolo

09gen18:0020:00Gorizia - 3° assemblea territoriale di Potere al Popolo#accettolasfida

Dettagli evento

COSTRUIAMO UNA LISTA POPOLARE ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE!
#accettolasfida #poterealpopolo #Monfalcone #Gorizia

Martedì 9 gennaio ’18 alle ore 20.00 presso la Casa del Popolo in Piazza Unità 11 di Gradisca d’Isonzo

Terza assemblea di Potere al Popolo Isontino, con il seguente ordine del giorno: definizione delle/dei candidate/i per i collegi uninominali e le/ i delegate/i per i collegi plurinominali.

Abbiamo deciso di candidarci facendo tutto al contrario. Partendo dal basso, da una rete di assemblee territoriali in cui ci si possa incontrare, conoscere, unire, definire i nostri obiettivi in un programma condiviso. Vogliamo scegliere insieme persone degne, determinate, che siano in grado di far sentire una voce di protesta, che abbiano una storia credibile di lotta e impegno, che rompano l’intreccio di affari, criminalità, clientele, privilegi, corruzione.

Potere al Popolo significa costruire democrazia reale attraverso le pratiche quotidiane, le esperienze di autogoverno, la socializzazione dei saperi, la partecipazione popolare. Per noi le prossime elezioni non sono un fine bensì un mezzo attraverso il quale uscire dall’isolamento e dalla frammentazione, uno strumento per far sentire la voce di chi resiste, e generare un movimento che metta al centro realmente i nostri bisogni.

more

Ora

(Martedì) 18:00 - 20:00(GMT+00:00)

Luogo

Casa del Popolo

Via G. Leto

Other Events

Lascia un commento