Ginevra - Assemblea di Potere al Popolo

23gen19:0021:00Ginevra - Assemblea di Potere al Popolo#accettolasfida

Café Gavroche

Dettagli evento

Vi aspettiamo Mercoledi 23 Gennaio 2019, alle ore 19:00 al Café Gavroche (Boulevard James-Fazy, 4) per discutere insieme i prossimi passaggi in vista della partecipazione di PaP alle elezioni europee e anche per organizzare le azioni da svolgere sul territorio nei prossimi mesi.

Alle ultime consultazioni di Potere al Popolo il 73% dei votanti si è espresso per partecipare alle prossime europee. In merito a come partecipare, due sono state le opzioni maggiormente votate. La prima è risultata essere “Andare alle elezioni con il proprio simbolo e programma” (55%), la seconda invece “Verificare se sui contenuti sono possibili convergenze con altre forze sociali e politiche (collettivi, associazioni, movimenti, partiti)” (48%). Da Statuto, è prevista una nuova consultazione sulla piattaforma entro due settimane tra queste due alternative. Nel frattempo, per verificare la fattibilità della seconda opzione, Potere al Popolo ha deciso di aprirsi al dibattito con altre forze per discutere e valutare un’eventuale convergenza sui nostri contenuti di merito e metodo (https://poterealpopolo.org/elezioni-europee-posizione-potere-al-popolo).
Disponibile anche la versione in francese: https://poterealpopolo.org/vers-les-elections-europeennes-le-positionemment-de-potere-al-popolo41677-2/.

Incontriamoci, organizziamoci!

Evento Facebook

 

more

Ora

(Mercoledì) 19:00 - 21:00(GMT+00:00)

Luogo

Café Gavroche

Boulevard James-Fazy, 4, 1201 Ginevra

Other Events

Lascia un commento