Firenze - Pap sceglie i suoi delegati! Assemblea regionale

11nov16:3019:30Firenze - Pap sceglie i suoi delegati! Assemblea regionale#indietrononsitorna

Arci Circolo Le Panche - il Campino

Dettagli evento

11 NOVEMRE ORE 16:30 @ CASA DEL POPOLO “IL CAMPINO”, VIA CACCINI 13/A
PROSEGUE IL PROCESSO DI COSTITUZIONE DI POTERE AL POPOLO!

E’ la prima volta che un’organizzazione di sinistra dà a tutti e tutte i/le proprie aderenti il potere di scegliere i delegati che andranno a comporre il coordinamento nazionale.

Gli eletti saranno in carica per due anni – ma saranno continuamente revocabili – in qualità di delegati delle assemblee territoriali del territorio toscano. Alla Toscana, in base al numero di aderenti, spettano 6 coordinatori nazionali.

Ora che le assemblee territoriali di tutta la regione hanno espresso i loro candidati, l’11 novembre questi ultimi si presenteranno pubblicamente a tutti/e gli/le aderenti di Potere al popolo. A breve pubblicheremo una breve guida per votarli e i loro nomi in ordine alfabetico, con allegato un breve curriculum delle loro storie “in direzione ostinata e contraria”!

L’11 novembre poi, sarà possibile seguire l’assemblea in streaming!

Stay tuned!

Per arrivare in treno:
Scendete a Firenze Rifredi e prendete via dello Steccuto, oltrepassate l’incrocio con via Reginaldo Giuliani e proseguite in via dello Steccuto fino a via delle Panche. Una volta arrivati in via delle Panche girate a sinistra e proseguite, la quarta traversa a destra è via Caccini. La casa del popolo si trova a al numero 13/a.

more

Ora

(Domenica) 16:30 - 19:30(GMT+00:00)

Luogo

Arci Circolo Le Panche - il Campino

VIA GIULIO CACCINI 13/B, 50141 Firenze

Other Events