Firenze - Assemblea territoriale e presentazione delle attività di Pap

11giu19:0023:00Firenze - Assemblea territoriale e presentazione delle attività di Pap#indietrononsitorna

Spazio InKiostro

Dettagli evento

VUOI PARTECIPARE ALLE ATTIVITA’ DI POTERE AL POPOLO?

Potere al popolo è prima di tutto un progetto di ricostruzione di un tessuto sociale e di una comunità. Abbiamo in piedi diversi progetti a Firenze, dalla lotta al lavoro nero negli esercizi commerciali del centro e negli appalti della Pi, alla difesa del patrimonio pubblico, alla ricostruzione di quartieri vivi ed abitabili, nel centro come a Rifredi.

Per noi questa dimensione va a braccetto con quella politica. Pensiamo che dotandoci di strumenti per combattere immediatamente quello che non va, dal padrone che ruba sulla busta paga alla svendita di un palazzo pubblico allo speculatore di turno, si abbia poi molta più credibilità. Pensiamo che il fatto di avere dei rappresentanti nelle istituzioni di prossimità, dal quartiere al comune, rafforzi la possibilità di vincere battaglie importanti sul territorio.

In via dei Pepi, dove abbiamo difeso le case popolari da una vendita speculativa, la nostra coalizione ha preso il 23% dei voti, e Pap da sola il 9%. Un risultato che dimostra che il lavoro sociale crea forza e appartenenza politica.

Ora è il momento di utilizzare questo patrimonio e i nuovi eletti per migliorare direttamente il nostro territorio e mettere veramente le istituzioni al servizio del popolo!

Per questo ti invitiamo a partecipare!
MARTEDI’ 11 GIUGNO ALLE ORE 19 ALLO SPAZIO INKIOSTRO (via alfani 49, cancello tra la rotonda del Brunelleschi e il bar) ASSEMBLEA TERRITORIALE DI POTERE AL POPOLO!

Non mancare!

Evento Facebook

more

Ora

(Martedì) 19:00 - 23:00(GMT+00:00)

Luogo

Spazio InKiostro

Via Alfani 49

Other Events