Empoli - Cena Autofinanziamento e Presentazione "E ora Potere al Popolo!" con Viola Carofalo

28giu19:3023:30Empoli - Cena Autofinanziamento e Presentazione "E ora Potere al Popolo!" con Viola Carofalo#accettolasfida

Dettagli evento

GIOV 28 GIU || 19.30
Cena Autofinanziamento e Presentazione “E ora.. Potere al Popolo!” con Viola Carofalo!

Potere al Popolo Empolese Valdelsa organizza per giovedì 28 giugno una serata con la portavoce nazionale Viola Carofalo al circolo Arci di Monterappoli, ad Empoli.
Un incontro di presentazione del libro “E ora.. Potere al Popolo!”, ma anche un momento importante per confrontarsi, capire e rimettere insieme i cammini.
Proprio a Monterappoli, dove Potere al Popolo alle ultime elezioni politiche ha raggiunto il miglior risultato sul territorio: l’8,5% dei voti. Proprio in una Casa del Popolo, luogo di elezione per mettere in pratica una politica diversa, vicina ai bisogni degli sfruttati e capace di tradurre le necessità in lotte.

Potere al Popolo nasce proprio con questi obiettivi: riprendere in mano il proprio destino, rimettere in connessione le rivendicazioni e le istanze di base, rilanciare l’iniziativa politica mettendo al centro il popolo. Da quel 18 novembre, quando il progetto venne lanciato sotto forma di sfida dai compagni dell’Ex Opg – Je’ So Pazzo, di strada ne è stata fatta tanta e il passaggio elettorale ha rappresentato solo un pezzetto di questo cammino. Un cammino che ripercorreremo attraverso le pagine del libro “E ora…Potere al Popolo”. E servirà da spunto per parlare dello scenario politico che abbiamo di fronte.

L’appuntamento è per le 19.30 nella pizzeria che si trova all’interno della Casa del Popolo per la Cena di Autofinanziamento.
A seguire, l’incontro con Viola Carofalo.

Per la cena è consigliata la prenotazione
tel. 0571 589451
339 4293031

Menu:

-Taglieri rustici di salumi artigianali e formaggi; schiacciatine e salse per crostini
-Giropizza su tagliere
-Dolce
-Acqua, bevande e caffè
20 euro

Signori, il tempo della vita è breve.
Se viviamo è per camminare sulla testa dei re!esevaldelsa/

more

Ora

(Giovedì) 19:30 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Il Rifugio Monterappoli

via Salaiola 305, 50053 Empoli

Lascia un commento