febbraio, 2018

16feb18:0021:00Cosenza- Assemblea con i candidati#accettolasfida

more

Dettagli evento

ASSEMBLEA DI POTERE AL POPOLO COI CANDIDATI
Dopo l’appello per la costruzione di una lista popolare lanciato a metà novembre dai compagni e dalle compagne del centro sociale napoletano “Ex Opg – Je so pazzo”, una vera e propria mobilitazione popolare ha portato alla convocazione di centinaia di assemblee territoriali in 150 diverse città e a due momenti nazionali partecipati da 800 e 1000 persone. Un programma politico scritto collettivamente e dal basso. I candidati scelti dalle assemblee sui territori. 52.000 firme raccolte per la presentazione della lista, anche se ne sarebbero bastate 25.000.
Questi sono i numeri di un movimento popolare che è solo all’inizio ma che si è ormai messo in moto e guarda già oltre il 4 marzo. In poco tempo, Potere al popolo è stato capace di connettere realtà di lotta, comitati, centri sociali, partiti e migliaia di persone. Qualcosa che sembrava impossibile è accaduto.
Potere al popolo parla a tutti coloro che non si sentono più rappresentati, ma non si arrendono. Potere al popolo parla a tutti coloro che continuano a costruire ogni giorno reti di solidarietà e di lotta.

Giovedì 15 febbraio ore 18, in via De Rada 18

Ora

(Venerdì) 18:00 - 21:00

Luogo

Sala Coni

Piazza Matteotti, 87100 Cosenza CS, Italia

X