novembre, 2018
Dettagli evento
A partire dalla lotta delle addette delle pulizie del comune di Nocera Inferiore, vogliamo cominciare ad interrogarci su internalizzazione/esternalizzazione dei servizi pubblici passando
more
Dettagli evento
A partire dalla lotta delle addette delle pulizie del comune di Nocera Inferiore, vogliamo cominciare ad interrogarci su internalizzazione/esternalizzazione dei servizi pubblici passando per una discussione tecnica sugli appalti fino ad arrivare ai diritti e alla dignità di chi lavora.
Come Potere Al Popolo Agro Nocerino-Sarnese e Potere al Popolo – Salerno abbiamo messo su, grazie anche alla presenza del sindacato Cobas, un’iniziativa che vuole interrogarsi a 360° su lavoro, appalti e servizio pubblico.
Ci vediamo il giorno 23 Novembre (ore 18:30) a Nocera Inferiore (Corso Vittorio Emanuele II n.civico 190, presso la sede dell’associazione della comunità indiana). Discuteremo con:
– Domenico Teramo (esecutivo nazionale Cobas del lavoro privato);
– Erminia Maiorino (“Potere al popolo – Agro Nocerino Sarnese” e coordinamento nazionale di Potere al Popolo);
– Teresa Vicidomini (esecutivo nazionale Cobas).
L’iniziativa sarà momento di discussione e di lancio anche per la manifestazione indetta in data 1 Dicembre a Nocera Inferiore!
Ora
(Venerdì) 19:00 - 22:00
Luogo
sede dell'associazione della comunità indiana
Corso Vittorio Emanuele II n.190 Nocera Inferiore