Civitanova Marche: assemblea di Potere al Popolo!

02feb21:0023:30Civitanova Marche: assemblea di Potere al Popolo!#accettolasfida

Centro Civico Risorgimento

Dettagli evento

Le compagne e i compagni di Potere al Popolo convocano un’assemblea a Civitanova Marche con il seguente ordine del giorno: presentazione del progetto politico, presentazione dei candidati, organizzazione delle azioni pubbliche di campagna elettorale e di supporto alle lotte del nostro territorio.

Civitanova Marche è inserita nello stesso collegio elettorale di una porzione della provincia di Fermo, di una porzione della provincia di Macerata e del comune di Loreto.
In questo collegio elettorale, sono già attive le assemblee territoriali di Fermo e Recanati che, su sollecitazione di diversi compagni civitanovesi, hanno deciso di convocare un’assemblea unitaria a Civitanova Marche per avviare anche qui il progetto di Potere al Popolo.

Siamo compagni e compagne di movimento, di partito, di associazioni e comitati locali. Ci aspettano due mesi intensi prima delle elezioni del 4 marzo 2018 che segneranno non un punto di arrivo, bensì l’inizio di un grande progetto comune contro la precarietà, lo sfruttamento, gli squilibri sociali, gli sprechi per le spese militari, le interminabili liste di attesa nella sanità pubblica, il degrado e la privatizzazione dei servizi pubblici.

L’assemblea è aperta a tutti coloro che ci sostengono, a chi ancora non ha mai sentito parlare di noi e a chi, pur conoscendoci, vorrebbe saperne di più.

Vi invitiamo a partecipare all’assemblea e ad aiutarci a diffondere la notizia anche condividendo l’evento Facebook.

Vi aspettiamo venerdì, presso la sala del Centro Civico Risorgimento, in via Ginocchi, alle ore 21.

more

Ora

(Venerdì) 21:00 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Centro Civico Risorgimento

via Ginocchi, Civitanova Marche

Other Events

Lascia un commento