Cava de' Tirreni: inaugurazione della sede di Potere al Popolo!

09feb20:0023:00Cava de' Tirreni: inaugurazione della sede di Potere al Popolo!#accettolasfida

Dettagli evento

Siamo partiti dall’assemblea al Teatro “Italia” di Roma a novembre, siamo passati per le assemblee territoriali che da lì sono cominciate, abbiamo partecipato all’assemblea di dicembre, sempre a Roma, al Teatro “Ambra Jovinelli” per continuare questo percorso, abbiamo scelto i candidati in comune accordo con tutti i membri del progetto potere al popolo a livello provinciale, abbiamo raggiunto insieme l’obiettivo delle firme necessarie per presentarci come partito alle elezioni politiche nazionali.

Ci rivolgiamo a tutte e a tutti, a chi in questi anni ha visto strapparsi ogni briciolo di diritto: siamo le giovani e i giovani che lavorano a nero, precari, disoccupati, cassaintegrati, esodati. Siamo i pensionati che non arrivano a fine mese. Siamo le donne che lottano contro la violenza maschile, il patriarcato, le disparità di salario a parità di lavoro. Siamo le persone LGBT discriminate sul lavoro e dalle istituzioni. Siamo pendolari, abitanti delle periferie che lottano con il trasporto pubblico inefficiente e la mancanza di servizi. Siamo i malati che aspettano mesi per una visita nella sanità pubblica, perché quella privata non possono permettersela. Siamo gli studenti con le scuole a pezzi a cui questo paese nega un futuro.

Adesso è il momento di costruire insieme la campagna elettorale!

A meno di un mese dalle elezioni politiche nazionali bisogna scendere nelle strade e nelle piazze, bisogna parlare con la gente, bisogna spiegare cos’è “Potere al Popolo”, far capire perché è arrivato il nostro momento.

Questo appuntamento è solo il primo passo per incontrarsi, conoscersi, confrontarsi, discutere e costruire insieme questa campagna elettorale!
Siamo convinti che solo con l’aiuto di ognuno sia possibile vincere questa sfida!
DOV’ERA IL NO, FAREMO IL SI’!

ORE 20.00 INAUGURAZIONE DELLA SEDE DI POTERE AL POPOLO CAVA DE’ TIRRENI
ORE 20.30 PARLANO I CANDIDATI: DISCUSSIONE SULLE PROSSIME TAPPE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE
ORE 21.30 CENA DI AUTOFINANZIAMENTO PER LA CAMPAGNA ELETTORALE

more

Ora

(Venerdì) 20:00 - 23:00(GMT+00:00)

Luogo

Via Biblioteca Avallone, 123, 84013 Cava de' Tirreni SA, Italia

Via Biblioteca Avallone, 123, 84013 Cava de' Tirreni SA, Italia

Lascia un commento