Cava de' Tirreni - Indietro non si torna: il voto a Cava e le prospettive di Pap

11mar18:0021:30Cava de' Tirreni - Indietro non si torna: il voto a Cava e le prospettive di Pap#accettolasfida

Spazio Pueblo

Dettagli evento

Sin da quando abbiamo iniziato questo percorso ci è subito stata chiara una cosa: Indietro non si torna.

Questa campagna elettorale ci ha permesso di entrare in contatto con tantissime persone che si sono dimostrate interessate al progetto e piene di voglia di partecipare a questo grande movimento collettivo. Abbiamo visto la nostra comunità ingrandirsi raccogliere il sostegno e l’appoggio di chi in questi anni ci ha visto nelle piazze e nelle strade a lottare per la difesa del territorio, i diritti degli studenti e dei lavoratori.

È per questo che sentiamo forte la necessità di rivederci, sederci insieme per discutere delle prospettive, ragionare sui prossimi passi e su una direzione che vogliamo venga scelta da tutti e tutte, confrontarci, ascoltare le impressioni e le idee di chi ci ha supportato affinché questo progetto possa continuare a farsi carico delle istanze di coloro che lo hanno animato e rimanga un megafono per i bisogni delle classi popolari.

Vi aspettiamo domenica 11 Marzo presso lo Spazio Pueblo alle ore 18.

————————–————————–————————–——–

“Pueblo” nasce da una serie di esperienze autorganizzate che sentono l’esigenza della costruzione concreta di pratiche politiche e sociali che rimettano al centro gli interessi del “popolo”.

Lo Spazio Pueblo organizza iniziative sociali per il quartiere, incontri, dibattiti, presentazioni di libri e tanto altro per creare nuove forme di partecipazione diretta dal basso in un mondo in cui gli interessi dei lavoratori, dei disoccupati, degli studenti vengono quotidianamente calpestati da chi dovrebbe tutelarli.

more

Ora

(Domenica) 18:00 - 21:30(GMT+00:00)

Luogo

Spazio Pueblo

Via Raffaele Baldi, 1, 84013 Cava de' Tirreni

Other Events

Lascia un commento