Cava de' Tirreni - costruiamo una lista alle prossime elezioni

20dic19:000:00Cava de' Tirreni - costruiamo una lista alle prossime elezioni#accettolasfida

Spazio Pueblo

Dettagli evento

Dopo l’assemblea del 18 novembre al teatro Italia a Roma, pare che nel nostro paese un’onda di entusiasmo stia divampando da nord a sud!

In tutta Italia si moltiplicano a vista d’occhio i momenti di confronto su un progetto politico che è ora più che mai vicino a noi.
Un progetto che parte da ciò che siamo, da ciò che facciamo ogni giorno per migliorare la società in cui viviamo, dalle esigenze di chi vive e conosce realmente il territorio.
Un progetto volto alla creazione di un’organizzazione radicale, popolare capace di porre al centro del dibattito nazionale le esigenze del popolo alle quali troppo spesso il governo ha risposto con ulteriori tagli e privatizzazioni.

Siamo quella generazione che non passa mai in TV, che vive nei conflitti sociali, nella resistenza sui luoghi di lavoro, nelle lotte, nei movimenti contro il razzismo, per la democrazia, i beni comuni, la giustizia sociale e la solidarietà.
Siamo quel pezzo di paese escluso che è ormai la maggioranza, che non ne può più di vivere in un’Italia sempre più incattivita, impoverita, ingiusta, che non viene mai rappresentata.

Ora è arrivato il momento di mettersi a lavoro tutti insieme per scrivere un nuovo pezzo di storia per la nostra terra e per tutte quelle persone che insieme a noi hanno bisogno di tornare ad alzare la testa, uscire dall’apatia e dalla rassegnazione, e tornare a pensare che le cose possono e devono cambiare.

Anche a Cava de’ Tirreni incontriamoci, discutiamo, apriamo spazi di confronto e costruiamo insieme un percorso da portare avanti tutti insieme, perché nessuno sia lasciato solo. Mai più.

MERCOLEDI 20 DICEMBRE – ORE 19.30
SPAZIO PUEBLO

more

Ora

(Mercoledì) 19:00 - 0:00(GMT+00:00)

Luogo

Spazio Pueblo

Via Raffaele Baldi, 1, 84013 Cava de' Tirreni

Other Events

Lascia un commento