Catania - Salvini nei palazzi? Potere al Popolo nei quartieri!

11ago16:0018:00Catania - Salvini nei palazzi? Potere al Popolo nei quartieri!#indietrononsitorna

Dettagli evento

Salvini ha annunciato la sua visita a Catania, prevista per le 16, al Palazzo degli Elefanti. Il suo programma è incontrare l’amministrazione comunale, rinschiuso tra le stanze del comune, per parlare di come continuare a speculare sul Sud e sulle classi popolari di questo paese: magari si complimenterà per lo sgombero del CPO Colapesce e darà qualche indicazione su come far scoppiare un caso cittadino su San Berillo per dare addosso ai migranti. Dopo, andrà mangiare qualcosa in un costoso bar di Piazza Duomo, dove ad aspettarlo ci saranno i suoi ragazzi della Lega Giovani, i fascisti del Cervantes e di Assalto Studentesco.

E noi? Noi non possiamo stare con le mani in mano, così come non lo siamo stati durante l’anno! In un rovente pomeriggio di agosto, mentre Salvini continuerà la sua vacanza in giro per l’Italia, noi saremo tra chi un giorno di vacanza al mare nemmeno può permetterselo. Siamo stati e continueremo ad essere tra la gente dei quartieri popolari, da sempre dimenticata da tutto e tutti, costretta a subire una propaganda martellante che gli fa credere che il nemico è chi sta peggio di noi. Saremo nei quartieri popolari della Prima Circoscrizione, a smascherare Salvini e a far vedere che un’alternativa c’è! A pochi giorni dall’approvazione del Decreto Sicurezza Bis e con la crisi del governo annunciata e ormai certa, abbiamo la necessità di dire alla gente la verità, ovvero che questo governo non ha nessun interesse a parlare di lavoro, servizi e diritti sociali, ma solo di respingimenti di migranti e militarizzazione dei territori.

Domenica alle 16, Potere al Popolo farà volantinaggi e megafonate itineranti lungo i quartieri popolari! Chiunque voglia partecipare ci contatti!

Evento Facebook

more

Ora

(Domenica) 16:00 - 18:00(GMT+00:00)

Luogo

Via Plebiscito

Via Plebiscito Catania

Lascia un commento