Catania - Assemblea Provinciale PaP - Verso Le Europee

24gen19:0022:00Catania - Assemblea Provinciale PaP - Verso Le Europee#indietrononsitorna

CPO Colapesce

Dettagli evento

Dal 6 al 12 gennaio si sono svolte online le votazioni per l’elezione dei portavoce, del comitato di garanzia e sulle elezioni europee. Siamo stati chiamati a scegliere se andare alle elezioni europee oppure no; se andare soli o insieme ad altri. Nessuna delle tre opzioni proposte ha raggiunto il 66% previsto da statuto, per cui tra il 24 e il 26 gennaio si dovrà votare nuovamente.
Anche per questo motivo abbiamo deciso di indire un’assemblea provinciale, così da poter discutere non solo sulle opzioni tattiche presenti in campo, ma anche e soprattutto su temi politici, sulla nostra idea di Europa, perché è da questi punti programmatici che deve muoversi la nostra scelta.

Chiaramente questo non sarà l’unico tema. Da settimane ormai stiamo lavorando con i tavoli di lavoro (sociale, lavoro, scuola, politiche comunali), provando a sviluppare inchiesta sul territorio, tentando di studiare il tessuto sociale della nostra città, con l’obiettivo di intervenire politicamente sui diversi settori e aprire vertenze, sostenere cause, portare avanti lotte, perché è questa la missione di Potere al Popolo.

Avremo modo di fare il punto della situazione delle mobilitazioni studentesche, delle attività che si svolgono al CPO Colapesce: insomma ci sarà lo spazio per confrontarci, dibattere e continuare a costruire questo progetto politico che diventa sempre più indispensabile in una fase storica del genere.

Ci vediamo giorno 24 alle ore 19 al CPO Colapesce!

P.s. Per chi non potesse essere presente, l’assemblea sarà trasmessa in streaming sulla nostra pagina facebook

Evento Facebook

more

Ora

(Giovedì) 19:00 - 22:00(GMT+00:00)

Luogo

CPO Colapesce

Via Cristoforo Colombo, 10, 95121 Catania CT, Italia

Other Events

Lascia un commento