Catania - ASSEMBLEA PROVINCIALE POTERE AL POPOLO

02dic18:0022:00Catania - ASSEMBLEA PROVINCIALE POTERE AL POPOLO#indietrononsitorna

CPO Colapesce

Dettagli evento

Domenica 2 dicembre, alle ore 18,00, si svolgerà l’assemblea provinciale di Potere Al Popolo – Catania al CPO Colapesce.

Dopo il grande corteo cittadino del 17 novembre scorso, quando in centinaia abbiamo attraversato le strade della nostra città per ribadire che il debito accumulato dal comune di Catania in questi anni, e che ha causato il dissesto dichiarato poche settimane fa, non possono pagarlo le fasce più deboli di questa città, e dopo la prima riunione del nuovo coordinamento nazionale eletto dai territori, ci rivediamo per fare il punto della situazione e capire, tutte e tutti insieme, i prossimi passi da fare.

I punti da trattare saranno tanti, dalle questioni cittadine legate al dissesto del comune alle questioni inerenti le prossime elezioni europee, passando dal racconto e lo sviluppo del lavoro svolto fin qui dai tavoli tematici di Potere Al Popolo -Catania. Non potete assentarvi!

ODG
– Aggiornamenti e appuntamenti
– Relazioni tavoli di lavoro
– Prossimi passi in città
– Elezioni europee

A seguire vi invitiamo a rimanere con noi e cenare tutte e tutti insieme, un modo per conoscerci meglio, fare comunità e contribuire alla crescita di Potere Al Popolo qui a Catania. Vi aspettiamo!

more

Ora

(Domenica) 18:00 - 22:00(GMT+00:00)

Luogo

CPO Colapesce

Via Cristoforo Colombo, 10, 95121 Catania CT, Italia

Other Events

Lascia un commento