Catania - Aderisci anche tu!

31lug20:3023:30Catania - Aderisci anche tu!#accettolasfida

Piazza dei libri

Dettagli evento

► ► ADERISCI ANCHE TU! POTERE AL POPOLO ◀◀

Finalmente ci siamo! Anche a Catania si può aderire a Potere al Popolo. Questa esperienza nazionale prende sempre più forma, si struttura sempre più, perché c’è assolutamente la necessità di organizzarsi bene, affinché si possa essere in grado di resistere e costruire, creare alternative politiche e sociali in questo paese.
L’adesione permetterà di far riconoscere le tante e i tanti che hanno votato Potere al Popolo con questo progetto; ci permette di democraticizzare tutto il processo, di definirlo.

Non potete perdervi questa occasione! L’occasione di far parte di un movimento politico e sociale che vuole porsi come alternativa alla barbarie di questo paese, che vuole stare accanto a chi lotta e a chi soffre, che vuole fare emergere contraddizioni e disagi sociali, ma che vuole anche narrare delle esperienze sociali che esistono nei territori, delle solitudini che si sono unite e hanno iniziato nuovamente ad immaginare un futuro diverso, migliore.

APPUNTAMENTO GIOVEDI’ 26 LUGLIO ORE 20,30 A PIAZZA DEI LIBRI—> Troverai un banchetto con la modulistica per aderire, per firmare eventuali campagne che stiamo portando avanti (ad esempio quella sul lavoro nero), per comprare bandiere o prenotare magliette.

COMUNICATO SUL LANCIO DELLE ADESIONI: https://poterealpopolo.org/si-parte-con-le-adesioni-a-potere-al-popolo/

more

Ora

(Martedì) 20:30 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Piazza dei libri

Piazza Federico di Svevia 92 - 93, 95121 Catania

Other Events