Castelli romani - costruiamo una lista popolare alle prossime elezioni

20dic17:3022:00Castelli romani - costruiamo una lista popolare alle prossime elezioni#accettolasfida

Sala Vespignani

Dettagli evento

I CASTELLI ROMANI ACCETTANO LA SFIDA
Mercoledì 20 dicembre alle ore 17.30, presso la Sala Vespignani (Via Risorgimento, 1 – Museo di Villa Ferrajoli) ad Albano Laziale
ASSEMBLEA : COSTRUIAMO UNA LISTA POPOLARE ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE!

Sabato 18 Novembre a Roma è successo qualcosa di impensabile. 800 cittadini hanno riempito il Teatro Italia in un’assemblea nazionale realizzata in tre giorni. Tante donne, tanti lavoratori, di diverse nazionalità, tanti movimenti di lotta per i diritti sociali, per la tutela dei territori, contro le discriminazioni di ogni genere!
Da quel giorno un forte messaggio attraversa l’Italia in decine di assemblee territoriali: solo noi: lavorator@, disoccupat@, pensionat@,student@, possiamo riprenderci il posto che ci spetta nell’agenda politica di questo paese! NOI SIAMO I SENZA VOCE, QUELLI COLPITI DALLE POLITICHE DEI GOVERNI, QUELLI CHE DEVONO FAR QUADRARE I CONTI A FINE MESE. Noi non vogliamo più essere gli spettatori del teatrino elettorale che ci propongono i media in cui tutto cambia tranne le politiche antipopolari. NOI VOGLIAMO COSTRUIRE UN’ALTERNATIVA CHE POSSA RAPPRESENTARE POLITICAMENTE tutte quelle realtà che lottano per il lavoro, per i diritti, per la salute, per l’istruzione, per la cultura, per l’uguaglianza.

Per iniziare tutto ciò ai CASTELLI ROMANI, ci vedremo ad Albano Laziale mercoledì 20 dicembre alle ore 17.30, presso la Sala Vespignani, dove si terrà un incontro aperto a tutte e tutti quelli che vogliono partecipare alla costruzione di questo processo, per decidere insieme i prossimi passi, per discutere il programma con il quale vogliamo, dobbiamo e possiamo cambiare il Paese.

Ci vogliono inerti, passivi, supini alle loro scelte, sta a noi rompere la gabbia in cui ci hanno rinchiusi e riprendere in mano il nostro destino.
L’alternativa politica all’esistente c’è, SIAMO NOI CON LA NOSTRA PARTECIPAZIONE.

Avanti popolo.
#accettolasfida
#poterealpopolo

per info: 392 4989246 Marco
347 6219874 Simona

more

Ora

(Mercoledì) 17:30 - 22:00(GMT+00:00)

Luogo

Sala Vespignani

Viale Risorgimento, 3, 00041 Albano Laziale RM

Other Events

Lascia un commento