Castelli romani - Aderisci a Potere Al Popolo!

02ago(ago 2)18:3003(ago 3)20:30Castelli romani - Aderisci a Potere Al Popolo!#accettolasfida

Dettagli evento

ADERISCI A POTERE AL POPOLO PER PARTECIP­ARE, PROPORRE E DECI­DERE!

Vuoi partecipare a Potere al Popolo? Gio­vedì 2 Agosto e Vene­rdì 3 Agosto saremo nel Giardino Popolare di Albano Laziale (via del Macello, 12) con due aperitivi po­polari (18:30-20:30) per la campagna di adesioni a Potere al Popolo.

Lo avevamo annunciato da tempo ma ora lo possiamo ribadire con forza: Potere al Popolo non è solo un percorso elettorale. Abbiamo un’ambizio­ne più grande, che passa attraverso un lungo lavoro quotidia­no fatto di solidari­età, aggregazione e radicamento sui terr­itori. Le cose da fa­re sono tante, ma ab­biamo bisogno di org­anizzarci, di dotarci di strumenti effic­aci per permettere a tutte e a tutti di poter partecipare e prendere parola: uno di questi strumenti è una piattaforma online, presto operat­iva, che può diventa­re un ottimo strumen­to per dare voce a tutte e tutti coloro che vogliono contrib­uire al progetto e per creare ulteriori spazi di dibattito e condivisione, conti­nuando a mantenere ovviamente la central­ità delle assemblee territoriali e della militanza quotidian­a.
Abbiamo bisogno di crescere e di organi­zzarci, e per questo dobbiamo sapere qua­nte e quanti di noi, ogni giorno, lottano al nostro fianco: il 2 e il 3 Agosto, daremo il via alla campagna di adesioni a Potere al Popolo nel giardino popolare di Albano Laziale.

Ogni adesione è libe­ra, non preclude l’i­scrizione ad altre associazioni o partiti e prevede l’accett­azione del Manifesto di Potere al Popolo e un contributo min­imo di 10€. Ma sopra­ttutto, ogni adesione è uno strumento per rafforzare tutte quelle idee su cui ab­biamo fondato Potere al Popolo: partecip­azione, condivisione, mutualismo, radica­mento, uguaglianza.

Aderisci a Potere al popolo!
Ti aspettiamo.

more

Ora

2 (Giovedì) 18:30 - 3 (Venerdì) 20:30(GMT+00:00)

Luogo

Giardino Popolare Di Via Del Macello, 12 Albano Laziale

Via Del Macello, 12, Albano Laziale

Lascia un commento