settembre, 2018

21sett18:0021:00Caserta - Campagna di adesione a Potere al Popolo e Assemblea provinciale!#accettolasfida

more

Dettagli evento

INDIETRO NON SI TORNA!.

+++ CONTINUA LA CAMPAGNA DI ADESIONE DI POTERE AL POPOLO, VENERDI 21 SETTEMBRE DALLE ORE 18.30 IN VIA SAN CARLO PRESSO LA SEDE DELLA RETE DEI COMUNISTI A CASERTA+++
A SEGUIRE ASSEMBLEA PROVINCIALE

Potere al Popolo! è un movimento di donne e uomini, giovani e anziani, di studenti e pensionati, di disoccupate e disoccupati, di lavoratrici e lavoratori, di immigrati ed emigranti che si impegna ogni giorno per trasformare questa società. È il movimento di tutti quelli che fanno andare avanti il paese, che producono la ricchezza, che subiscono ricatti, che fanno fatica ad arrivare a fine mese, che patiscono il taglio dei servizi sociali e che ciononostante non cedono alla rassegnazione ma contrastano in ogni modo la disumanità dei nostri tempi, il cinismo del profitto e della rendita, lo svuotamento della democrazia.
Potere al Popolo!è una libera associazione che intende lottare contro le ingiustizie di carattere sociale e politico, contro ogni forma di discriminazione, per far valere i diritti e gli interessi delle classi popolari, e affermare un punto di vista diverso da quello oggi dominante, che metta al centro le persone, il loro essere sociale e il loro ambiente e non i profitti e le merci.

Lo avevamo detto e adesso lo confermiamo: Potere al Popolo non si ferma al risultato elettorale ma rimane sui territori!
Dopo una visibile crescita del progetto a livello nazionale (decine di eventi e vertenze settimanali in tutta Italia e gli ultimi sondaggi che ci danno al 2.4%), anche nell’alto casertano, finalmente, ha inizio la campagna di adesione a Potere al Popolo.

Sarà un ‘occasione per incontrarci, discutere, conoscere esperienze di lotta e di mutualismo e mettere su un gruppo territoriale che risponda realmente alle richieste della popolazione, per dimostrare che anche qui a Piedimonte e nei paesi vicini esiste una forte componente popolare che si oppone alla narrazione elitaria e razzista del governo, che sostiene idee sane e solidali di politica dal basso, partecipata e mobilitativa e che vuole riprendersi un paese!

Aderire a Potere al Popolo, oltre che significare sostenere un modo di fare politica inclusivo e moderno, permetterà inoltre di essere parte attiva del processo di crescita e di costituzione del progetto politico, votando e discutendo sulla piattaforma online il futuro coordinamento nazionale e i portavoce.
Aderire a Potere al Popolo significa essere altro rispetto sia a chi ci ha governati in precedenza sia a chi ci governa attualmente!

L’adesione richiede una sottoscrizione minima di €10,00 che servirà unicamente per sostenere la crescita e lo strutturamento di Potere al Popolo a livello nazionale e soprattutto sui territori.

DIVISI SIAMO NIENTE, UNITI SIAMO TUTTO!

#poterealpopolo!

Ora

(Venerdì) 18:00 - 21:00

Luogo

Via San Carlo, 51, 81100 Caserta CE, Italia

Via San Carlo, 51, 81100 Caserta CE, Italia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X