settembre, 2018
Dettagli evento
INDIETRO NON SI TORNA!. +++ CONTINUA LA CAMPAGNA DI ADESIONE DI POTERE AL POPOLO, VENERDI 21 SETTEMBRE DALLE ORE 18.30 IN VIA SAN CARLO PRESSO LA SEDE DELLA RETE DEI COMUNISTI
more
Dettagli evento
INDIETRO NON SI TORNA!.
+++ CONTINUA LA CAMPAGNA DI ADESIONE DI POTERE AL POPOLO, VENERDI 21 SETTEMBRE DALLE ORE 18.30 IN VIA SAN CARLO PRESSO LA SEDE DELLA RETE DEI COMUNISTI A CASERTA+++
A SEGUIRE ASSEMBLEA PROVINCIALE
Potere al Popolo! è un movimento di donne e uomini, giovani e anziani, di studenti e pensionati, di disoccupate e disoccupati, di lavoratrici e lavoratori, di immigrati ed emigranti che si impegna ogni giorno per trasformare questa società. È il movimento di tutti quelli che fanno andare avanti il paese, che producono la ricchezza, che subiscono ricatti, che fanno fatica ad arrivare a fine mese, che patiscono il taglio dei servizi sociali e che ciononostante non cedono alla rassegnazione ma contrastano in ogni modo la disumanità dei nostri tempi, il cinismo del profitto e della rendita, lo svuotamento della democrazia.
Potere al Popolo!è una libera associazione che intende lottare contro le ingiustizie di carattere sociale e politico, contro ogni forma di discriminazione, per far valere i diritti e gli interessi delle classi popolari, e affermare un punto di vista diverso da quello oggi dominante, che metta al centro le persone, il loro essere sociale e il loro ambiente e non i profitti e le merci.
Lo avevamo detto e adesso lo confermiamo: Potere al Popolo non si ferma al risultato elettorale ma rimane sui territori!
Dopo una visibile crescita del progetto a livello nazionale (decine di eventi e vertenze settimanali in tutta Italia e gli ultimi sondaggi che ci danno al 2.4%), anche nell’alto casertano, finalmente, ha inizio la campagna di adesione a Potere al Popolo.
Sarà un ‘occasione per incontrarci, discutere, conoscere esperienze di lotta e di mutualismo e mettere su un gruppo territoriale che risponda realmente alle richieste della popolazione, per dimostrare che anche qui a Piedimonte e nei paesi vicini esiste una forte componente popolare che si oppone alla narrazione elitaria e razzista del governo, che sostiene idee sane e solidali di politica dal basso, partecipata e mobilitativa e che vuole riprendersi un paese!
Aderire a Potere al Popolo, oltre che significare sostenere un modo di fare politica inclusivo e moderno, permetterà inoltre di essere parte attiva del processo di crescita e di costituzione del progetto politico, votando e discutendo sulla piattaforma online il futuro coordinamento nazionale e i portavoce.
Aderire a Potere al Popolo significa essere altro rispetto sia a chi ci ha governati in precedenza sia a chi ci governa attualmente!
L’adesione richiede una sottoscrizione minima di €10,00 che servirà unicamente per sostenere la crescita e lo strutturamento di Potere al Popolo a livello nazionale e soprattutto sui territori.
DIVISI SIAMO NIENTE, UNITI SIAMO TUTTO!
Ora
(Venerdì) 18:00 - 21:00
Luogo
Via San Carlo, 51, 81100 Caserta CE, Italia
Via San Carlo, 51, 81100 Caserta CE, Italia