Caserta - Assemblea provinciale Potere al Popolo

30ott19:0022:00Caserta - Assemblea provinciale Potere al Popolo#accettolasfida

Casa del Popolo Spartaco

Dettagli evento

ASSEMBLEA PROVINCIALE POTERE AL POPOLO CASERTA.

Martedì 30 Ottobre alle ore 19 ci vediamo tutte e tutti alla Casa del Popolo Spartaco in via Gaetano Saraceni per l’assemblea provinciale di Potere al Popolo Caserta

Potere al popolo! ha il suo statuto. A undici mesi dalla nostra nascita possiamo quindi iniziare il percorso che ci porterà, nel giro di poche settimane, ad eleggere un nuovo Coordinamento Nazionale, i due nuovi portavoce e tutti gli organi dirigenti, per poter lavorare meglio, velocemente e con una piena legittimazione democratica.

E’ necessario al più presto infatti, superata questa fase, approfondire il dibattito e le iniziative sui temi politici dell’autunno, riprendere le campagne e la presenza di Potere al popolo! sul territorio.

Di ritorno dalla manifestazione del 20 per le nazionalizzazioni e dalla Assemblea nazionale del 21 e con il suo portato, invitiamo tutti gli aderenti del territorio della provincia di Caserta ad una assemblea pubblica in cui condividere e riportare i risultati di questa intensa due giorni, e procedere alla presentazione delle candidature per il Coordinamento nazionale, oltre alle varie ed eventuali da aggiungere all’ ordine del giorno.

more

Ora

(Martedì) 19:00 - 22:00(GMT+00:00)

Luogo

Casa del Popolo Spartaco

via Gaetano Saraceni

Other Events

Lascia un commento