CasalGrande: assemblea coordinamento zona ceramiche

12apr20:3023:30CasalGrande: assemblea coordinamento zona ceramiche#accettolasfida

Nuovo Circolo ARCI (Casalgrande Alto)

Dettagli evento

Indietro non si torna!

Le elezioni non sono il fine, ma saranno solo l’inizio!

Queste erano le promesse che abbiamo fatto in campagna elettorale ed ora è giunto il momento di mantenere le promesse fatte.

Per questo motivo Potere al Popolo Reggio Emilia, in base alle direttive emerse dall’assemblea nazionale di Roma del 18 marzo, ha deciso di aprirsi ai territori e di iniziare a strutturarsi a livello territoriale per dare risposte concrete ai bisogni che dagli stessi territorio emergono.

Con la presente Vi informiamo che è convocata per giovedi 12 aprile, alle ore 20.45, presso il circolo ARCI di Casalgrande Alto, in via Liberazione 66 a Casalgrande, l’assemblea plenaria dei militanti e dei simpatizzanti di Potere al Popolo della zona ceramiche che raggruppa i comuni di Casalgrande, Scandiano, Rubiera, Castellarano, Baiso, Viano.

Si tratta di un appuntamento molto importante, perché in quella sede dovremmo eleggere il portavoce di zona, oltre ai delegati ( che potranno essere al massimo 4) che rappresenteranno la nostra zona nel coordinamento provinciale di Potere al Popolo! Sarà inoltre un momento molto importante per fare conoscenza ed iniziare a condividere ed individuare le tematiche che riteniamo prioritarie e che dovranno orientare la nostra attività nei prossimi mesi.

Prego ognuno di voi di condividere questa convocazione tra tutti i propri conoscenti che abbiano in qualsiasi modo aderito o sostenuto la nostra lista.

Trattandosi di un appuntamento molto importante, raccomando la partecipazione.

Potere al Popolo!

Coordinamento provvisorio zona ceramiche

more

Ora

(Giovedì) 20:30 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Nuovo Circolo ARCI (Casalgrande Alto)

via Liberazione 66, 42013 Casalgrande

Other Events

Lascia un commento