Bologna - Solidarietà a Maduro e al Popolo Venezuelano!

26gen16:0020:00Bologna - Solidarietà a Maduro e al Popolo Venezuelano!#accettolasfida

Piazza del Nettuno, 40124 Bologna

Dettagli evento

CON LA RIVOLUZIONE BOLIVARIANA!
CON MADURO!
CON IL POPOLO VENEZUELANO!

Sabato 26 gennaio dalle 16 saremo in Piazza del Nettuno per denunciare l’infame golpe che è in corso in Venezuela, con l’appoggio degli USA di Trump e dei suoi cani da guardia, in primis il fascista Bolsonaro.

I Capi di Stato e di governo dell’Unione Europea, tra cui il nostro, si sono immediatamente associati nel riconoscere questo governo golpista, dando legittimità politica a un atto antidemocratico che cancella, di fatto, la volontà popolare di milioni di venezuelani, confermata anche alle ultime elezioni presidenziali.

Sappiamo bene come il continente americano non sia nuovo allo la volontà statunitense di spadroneggiare, facendosi beffe della democrazia, della volontà popolare, delle vite e delle speranze di milioni di persone.

Sappiamo bene quanto, nel corso degli anni, il processo democratico bolivariano sia stato ostacolato con espedienti di ogni tipo e sorta. In questi giorni si sta portando un ulteriore affondo che non vogliamo passi nel silenzio assordante della propaganda internazionale.

Noi sappiamo da che parte stare!

more

Ora

(Sabato) 16:00 - 20:00(GMT+00:00)

Luogo

Piazza del Nettuno, 40124 Bologna

Piazza del Nettuno, 40124 Bologna

Other Events