Bologna - Assemblea pubblica

20giu21:0023:00Bologna - Assemblea pubblica#accettolasfida

Dettagli evento

***POTERE AL POPOLO!***
ASSEMBLEA PUBBLICA CITTADINA di BOLOGNA

Ci siamo trovati da pochissimo, ma è già tempo di ritrovarsi.
Due settimane fa abbiamo discusso molto, rispetto alle due giorni del 26-27 maggio a Napoli, nel merito della situazione politica nazionale e di quella territoriale.

L’abbimo detto chiaramente: la ripresa della lotta è il primo compito che si assume Potere al Popolo. Per poter gestire, indirizzare, organizzare questo conflitto in tutta Italia sappiamo che è necessario dotarsi di una base strutturata a livello nazionale, e per questo nelle settimane precedenti è stato deciso di ristrutturare il coordinamento territoriale e di eleggere un delegato al coordinamento nazionale, che vada a fare da cinghia di trasmissione tra il “qui” e l’”ovunque”.

E’ così che al termine di uno dei cortei che si muoveranno in tutt’Italia lanciati dalla piatatforma Fight/Right DIRITTI SENZA CONFINI, cui senz’altro aderiamo anche a Bologna per far sentire la nostra voce contro i responsabili della nostra condizione di impoverimento, ovvero le politiche antisociali made in UE, ci vogliamo dirigere verso via dello Scalo 21 in assemblea. Sarà questo un passaggio necessario e democratico, che vedrà la prima strutturazione formale di Potere al Popolo qui a Bologna.

CRESCERE E MIGLIORARE VUOL DIRE ORGANIZZARSI!

Vi aspettiamo tutti in via dello Scalo 21 alle 21 il 20 giugno!

 

more

Ora

(Mercoledì) 21:00 - 23:00(GMT+00:00)

Luogo

Via dello Scalo, 21, 40131 Bologna BO, Italia