Bologna - Assemblea d'inizio estate + Festa d'autofinanziamento!

03lug20:3023:30Bologna - Assemblea d'inizio estate + Festa d'autofinanziamento!#accettolasfida

Via Ferrarese, 2, 40128 Bologna BO, Italia

Dettagli evento

ASSEMBLEA d’inizio Estate + Festa di autofinanziamento!

Ci ritroviamo anche in piena estate! Prima di partire per le ferie o di abbassare le tapparelle per il letargo estivo, sarà bene vederci un’ultima volta qui a Bologna.

In estate spesso e volentieri vengono lanciati gli attacchi più duri contro gli sfruttati (chi non ricorda la famosa lettera di Trichet e Draghi di qualche anno fa?), noi dovremo essere vigili e pronti alla ripresa immediata di fine agosto e settembre…..tocca organizzarsi bene quindi! Impostare il lavoro affinché tutto alla ripresa sia più semplice e scorrevole.

Subito dopo il gruppo tecnico per la costruzione della festa di settembre di PAP a Castenaso, proponiamo a tutti e tutte di trovarsi in via Ferrarese 2, presso il Circolo Granma, alle 20:30. Tanti sono i punti da toccare, tante le cose da discutere:

-Report dal Coordinamento nazionale;
-Situazione del tesseramento a PaP;
-Situazione raccolta firme LIP;
-News e specifiche per il campeggio di fine agosto;
-Costruzione della festa di PaP di metà settembre!

A seguire ci fermiamo tutti a bere un paio di birre al Barnaut, durante una serata pensata per sostenere l’organizzazione della festa che metteremo in piedi.

Chiunque volesse partecipare ai tavoli di lavoro, dare il proprio sostegno (anche economico, perché no?) o la propria disponibilità al progetto è ben accetto! Chiunque voglia partecipare sarà il benvenuto!

Ci vediamo l’11 luglio in Bolognina!

more

Ora

(Martedì) 20:30 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Via Ferrarese, 2, 40128 Bologna BO, Italia

Other Events