Bisceglie -Inaugurazione della Casa del Popolo!

03mar20:3023:00Bisceglie -Inaugurazione della Casa del Popolo!#accettolasfida

Casa del Popolo Bisceglie

Dettagli evento

Ci siamo: la Casa del Popolo di Bisceglie inizia le sue attività!
Quale modo migliore per iniziare se non quello di scambiare idee sui prossimi passi condividendo cibo e bevande con tutte e tutti?Domenica 3 marzo, dalle ore 20.30, ci troveremo alla Casa del Popolo di Bisceglie, in via Curtatone 28, dove saremo felici di condividere i nostri progetti e raccogliere tutti i suggerimenti.
La Casa del Popolo è un luogo comune ed aperto al pubblico che, come stanno insegnando le varie esperienze nel resto d’Italia, si propone come spazio sociale in cui cittadini e cittadine si mettono al servizio gli uni degli altri, in una visione d’insieme di reciprocità, mutualismo e coscienza sociale popolare. All’interno degli spazi della Casa del Popolo non c’è posto per le discriminazioni, il classismo o le disuguaglianze di genere. Tutti gli uomini e le donne sono i benvenuti e le benvenute, per offrire competenze o per chiedere una mano.
Saremo dunque felici di ospitare e condividere il nostro percorso con chiunque voglia valorizzare i propri progetti e la propria esperienza sociale nella città!

Evento Facebook

more

Ora

(Domenica) 20:30 - 23:00(GMT+00:00)

Luogo

Casa del Popolo Bisceglie

Via Curtatone 28, Bisceglie

Other Events