Berlino - Campagna di adesione a Potere al Popolo!

23sett18:0022:00Berlino - Campagna di adesione a Potere al Popolo!#accettolasfida

Admiralstraße 17, 10999 Berlin, Deutschland

Dettagli evento

“Uniti siamo tutto, divisi siamo niente”

Quasi un anno fa un nuovo movimento o meglio una comunità politica contrassegnata da valori comuni come mutualismo, solidarietà, antifascismo e antirazzismo – solo per citarne alcuni – prendeva pian piano forma nel panorama nazionale italiano. Il nome è adesso noto e lo sta diventando sempre più di giorno in giorno: si tratta di Potere al Popolo!
Quella comunità avrebbe poi preso parte al processo che ha portato alle elezioni politiche lo scorso marzo. Queste però non sono mai state il fine che ha condotto alla creazione di Potere al Popolo! Esse sono state solo un mezzo, il punto di partenza dal quale far risvegliare coscienze assopite e rassegnate di fronte alla decadenza sociale e culturale, in cui ormai l’Italia versa da tempo.

Quasi un anno dopo, Potere al Popolo! ha deciso che è giunto il momento di dare concretezza al motto che fin dall’inizio riecheggia nelle assemblee e per le strade: “Indietro non si torna!” È infatti arrivato il momento della costituzione del movimento, capire chi e quanti siamo, aggiungere un altro tassello a quella che sta diventando una realtà sempre più viva e dinamica.
E allora se volete saperne di più su Potere al Popolo! o conoscerci meglio, chiederci informazioni, ma soprattutto aderire, vi aspettiamo domenica 23 Settembre, alle ore 18 (Admiralstraße 17 a Kreuzberg).
Ci sarà anche occasione per socializzare (cena e proiezione di interessanti ed importanti contributi dall’Italia, fra cui quello di Aboubakar Soumahoro).

VI ASPETTIAMO NUMEROS*!

Per maggiori informazioni circa le adesioni: https://poterealpopolo.org/aderisci-a-potere-al-popolo/

Potere al Popolo! – Berlino

more

Ora

(Domenica) 18:00 - 22:00(GMT+00:00)

Luogo

Admiralstraße 17, 10999 Berlin, Deutschland

Other Events