Berlino - Assemblea di Potere al Popolo Berlino

03sett20:0023:00Berlino - Assemblea di Potere al Popolo Berlino#accettolasfida

Wildenbruchstraße 24, 12045 Berlin, Deutschland

Dettagli evento

Lunedì 3 Settembre, in Wildenbruchstrasse 24, c/o ex “Fritto” dalle ore 20, l’assemblea di Potere al Popolo, sulla base della seguente Proposta per l’OdG:

– Aggiornamenti dal campeggio di Grosseto, resoconto sul dibattito sulla forma organizzativa, la piattaforma online e l’inizio della campagna di adesioni.

– Aggiornamenti Italia, uno scambio sulle politiche del Ministro dell’Interno, guerra alla migrazione e autoorganizzazione dei braccianti.

– Iniziativa di dibattito con la Linke e discussione su una possibile presa di posizione pubblica come assemblea migrante rispetto alla deriva del nuovo movimento #Aufstehen. Un punto sulle manifestazioni a Dresden, Chemnitz, Berlino.

– Proposta di dedicare una parte di ciascun incontro alla auto-formazione politica, cioè dei momenti di messa in comune dei nostri saperi orientata all’intervento politico.
Per cominciare si potrebbe parlare di Panafricanismo in prospettiva storica ( Thomas Sankara) e in relazione alla annunciata campagna in Italia contro il Franc CFA.

– Focus sull’assemblea di Potere al Popolo Berlino, riorganizzazione degli strumenti di comunicazione. Apertura, presenza pubblica e inclusività anche in rapporto alla campagna di adesioni.

Sperando di vederci numerosi, un invito a chi non potrà esserci: la partecipazione passa certamente dalla partecipazione concreta di ognuno, ma anche dai feedback e dall’utilizzo dei mezzi web per confrontarci e condividere informazioni. Mandare una mail di proposta o anche solo di valutazioni, aiuta lo sviluppo del movimento!

more

Ora

(Lunedì) 20:00 - 23:00(GMT+00:00)

Luogo

Wildenbruchstraße 24, 12045 Berlin, Deutschland

Other Events