#ALMENO10 CAMPAGNA PER IL SALARIO MINIMO

luglio, 2019

29lug21:0023:30Bergamo - Come portare avanti lo sportello per il diritto all'abitare?#accettolasfida

more

Dettagli evento

PERCHE’ UNO SPORTELLO PER IL DIRITTO ALL’ABITARE? COME SI PORTA AVANTI? COSA POSSIAMO FARE PER SUPPORTARE LA FAMIGLIA?

Le domande sull’emergenza abitativa e sulle pratiche da adottare per resistere a sfratti e supportare le famiglie sono tante e, come in tutte le attività mutualistiche, bisogna essere pronti e preparati a saper dare risposte e a usare gli strumenti e le pratiche migliori di volta in volta.
Noi vogliamo prepararci al meglio per portare avanti lo Sportello per il diritto all’abitare: non solo dal punto di vista pratico e materiale, ma anche dal punto di vista politico! Quali sono i nostri obiettivi? Cosa ci immaginiamo nel breve periodo? Cosa possiamo portare alle istituzioni?

Per questo ci vediamo lunedì 29 luglio alle ore 21 per discutere insieme e trovare un piano di lavoro per i prossimi mesi, per condividere con tutte e tutti le conoscenze che si hanno in materia di diritto all’abitare e per socializzare i documenti e i problemi che si possono presentare più di frequente.
Abbiamo bisogno delle esperienze di tutte e tutti!

Vogliamo essere pronti ad affrontare l’autunno!

>>>ci vediamo lunedì 29 luglio alle 21 presso la sede di Combat, in via Borgo Palazzo 77

Evento Facebook

Ora

(Lunedì) 21:00 - 23:30

Luogo

Via Borgo Palazzo, 77, 24125 Bergamo BG, Italia

Via Borgo Palazzo, 77, 24125 Bergamo BG, Italia

X