Bergamo: 500esima firma e festa PalP

26gen19:0022:00Bergamo: 500esima firma e festa PalP#accettolasfida

MAITE - Bergamo Alta Social Club

Dettagli evento

Venerdì sera festeggiamo LA 500esima firma necessaria per la presentazione di Potere al Popolo! Sarà infatti possibile, tra un brindisi, un ricco buffet e quattro chiacchiere più o meno serie su Potere al Popolo, firmare per la presentazione della lista. Nel corso della serata raggiungeremo la soglia delle 500 firme necessarie alla presentazione, che significa in soldoni che POTERE AL POPOLO sarà presente sulla scheda elettorale!

E che pertanto – la cosa più importante – BISOGNA FESTEGGIARE! E quindi sarà un venerdì sera di Politica come piace a noi: con gli amici che vogliono esserci, avere potere, ridere, decidere, ballare, contare, cantare, bere, cambiare l’Italia, bere di nuovo e ridere ancora. E cambiare l’Italia, l’abbiamo già detto?

E nella migliore tradizione del marketing elettorale, presenteremo la collezione autunno-inverno PalP: la COMBAT FELPA! Un elegante capo d’abbigliamento adatto a tutte le occasioni toste e griffato PalP. Durante la serata, ne siamo certi, andrà a ruba. Non arrivare tardi se non vuoi restare senza.

POTERE AL POPOLO.

Venerdì 26/1 dalle ore 19 presso circolo ARCI Maite – vicolo sant’Agata, Bergamo Alta

more

Ora

(Venerdì) 19:00 - 22:00(GMT+00:00)

Luogo

MAITE - Bergamo Alta Social Club

Vicolo Sant'Agata 6, Bergamo, 24129 Bergamo

Other Events