Barletta - Costituzione dell'assemblea territoriale di Barletta

22feb18:0022:00Barletta - Costituzione dell'assemblea territoriale di Barletta#accettolasfida

Potere al Popolo - Barletta

Dettagli evento

La costituzione dell’assemblea territoriale di Barletta è un passaggio molto importante che fa seguito al tantissimo lavoro svolto sul territorio fin dalla nascita di Potere al Popolo, passando dalle successive elezioni politiche del 4 marzo e dalla costituzione dell’Ambulatorio popolare di Barletta.

Ci doteremo finalmente di uno strumento statutario fondamentale per l’organizzazione e la promozione di Potere al Popolo non solo a Barletta ma su tutto il territorio del Nord Barese.

Infatti, aderiscono alla assemblea di Barletta anche compagne e compagni di Trani, Andria, Canosa e Foggia, allo scopo di aggregare le energie disponibili, e di costituire una struttura statutariamente riconosciuta in grado di meglio promuovere il proselitismo e l’attività politica di PaP su tutto il territorio del Nord Barese, nella convinzione di raggiungere quanto prima le adesioni necessarie per le costituzioni di assemblee locali.

La costituzione dell’assemblea territoriale di Barletta verrà formalizzata il 22/02 p.v., ore 18:30 presso la sede di PaP – Barletta in via d’Abundo n. 24, con l’invito pubblico ad aderirvi a tutte le compagne e i compagni delle città del Nord Barese che non abbiano ancora una assemblea di riferimento.

Evento Facebook

more

Ora

(Venerdì) 18:00 - 22:00(GMT+00:00)

Luogo

Potere al Popolo - Barletta

via d'Abundo n. 24, Barletta

Other Events

Lascia un commento