Barcellona - costruiamo una lista popolare alle prossime elezioni

06gen19:0022:00Barcellona - costruiamo una lista popolare alle prossime elezioni#accettolasfida

Arci Cohiba

Dettagli evento

Barcellona P.G. accetta la sfida lanciata dalle/gli attiviste/i napoletane/i di “Je So’ Pazzo” per la costruzione di “Potere al popolo” e per la formazione di una lista per le prossime elezioni politiche nazionali.

L’obiettivo consiste nella creazione di “un movimento di lavoratrici e lavoratori, di giovani, disoccupate/i e pensionate/i, di competenze messe al servizio della comunità, di persone impegnate in associazioni, comitati territoriali, esperienze civiche, di attiviste/i e militanti, che coinvolga partiti, reti e organizzazioni della sinistra sociale e politica, antiliberista e anticapitalista, comunista, socialista, ambientalista, femminista, laica, pacifista, libertaria, meridionalista che in questi anni sono stati all’opposizione e non si sono arresi”.

A queste persone si rivolge la nostra proposta politica e il nostro invito a partecipare alla prima assemblea popolare di “Potere al popolo” a Barcellona Pozzo di Gotto (ME).

Crediamo fermamente, infatti, che sia necessario partire dal basso, da una rete di assemblee territoriali in cui ci si possa incontrare, conoscere, unire, definire i nostri obiettivi in un programma condiviso.

Noi abbiamo accettato la sfida e chiediamo a tutti coloro che condividono questi obiettivi di unirsi a noi e di partecipare alla prima assemblea popolare di Potere al Popolo che si svolgerà a Barcellona P.G. nei locali concessi dall’Arci Cohiba, siti in Via Torino n. 11, giorno sabato 6 gennaio 2018 alle ore 19.00.

more

Ora

(Sabato) 19:00 - 22:00(GMT+00:00)

Luogo

Arci Cohiba

Casal de Barri Pou de la Figuera, C/ Sant Pere més Baix, 70 (Casal), 08003 Barcelona

Other Events