febbraio, 2018
18feb11:3013:00Bacoli - Incontro pubblico con Giorgio Cremaschi#accettolasfida
Dettagli evento
INCONTRO PUBBLICO CON GIORGIO CREMASCHI, CANDIDATO ALLA CAMERA NEL COLLEGIO AREA NORD DI NAPOLI E ZONA FLEGREA. Domenica 18 Febbraio alle ore 11.30 nella Villa comunale di Bacoli Giorgio Cremaschi incontrerà
more
Dettagli evento
INCONTRO PUBBLICO CON GIORGIO CREMASCHI, CANDIDATO ALLA CAMERA NEL COLLEGIO AREA NORD DI NAPOLI E ZONA FLEGREA.
Domenica 18 Febbraio alle ore 11.30 nella Villa comunale di Bacoli Giorgio Cremaschi incontrerà i cittadini di Bacoli, spiegandogli il senso di Potere al Popolo, cosa vogliamo fare e come vogliamo continuare dopo il 4 Marzo. Sarà un’occasione per conoscere i nostri candidati e il nostro programma.
Vi invitiamo a Bacoli per conoscere noi e il nostro programma!
—
Siamo i giovani che lavorano a nero, precari, che spesso emigrano per trovare di meglio, i lavoratori che devono far quadrare i conti a fine mese, i migranti che vengono cacciati e ridotti in schiavitù, i disoccupati e i poveri che vengono abbandonati al loro destino, le donne vittime di soprusi e discriminazioni, gli studenti consegnati a un futuro di sfruttamento.
Siamo le persone normali, che abitano le periferie e subiscono lo smantellamento della sanità, quelli che non hanno voce… ma che non si sono arresi.
Abbiamo dato vita, da Napoli, a un progetto che in due mesi ha mobilitato decine di migliaia di persone, attivando percorsi di democrazia diretta in tutto il paese.
Da sud a nord oltre 150 assemblee territoriali hanno elaborato collettivamente un programma a partire dai bisogni reali del popolo e stanno scegliendo, per la prima volta, da sé candidati che siano diretta espressione delle quotidiane resistenze che attraversano i nostri territori: figure di rottura e di lotta.
Istruzione, sanità, lavoro, tutela ambientale, lotta alla corruzione e alle mafie: mettiamo al centro le nostre esigenze, i nostri desideri, i nostri sogni.
Possiamo dimostrare che dal nostro sud devastato da malgoverno, mafie, speculatori, abbandono istituzionale e clientele, si sta ricostruendo un fronte nuovo, aperto, radicale.
Possiamo rompere il teatrino della vecchia politica e finalmente scalzarlo con un’alternativa concreta!
Ora
(Domenica) 11:30 - 13:00
Luogo
Bacoli
Villa Comunale di Bacoli