settembre, 2018

18sett21:0023:30Asti - assemblea pubblica#accettolasfida

more

Dettagli evento

Questo mese di settembre è un momento importante per la crescita di Potere al popolo!, che, nato nel dicembre 2017, è riuscito a proporsi come forza alternativa, anticapitalista, “dal basso” nel panorama politico italiano, partecipando alle elezioni 2018. Ora è giunto il momento di dare un’organizzazione non provvisoria al movimento, su due fronti: l’approvazione dello Statuto in base al quale verrà costituito il nuovo coordinamento nazionale e la campagna adesioni.
Il 18 settembre, alle ore 21.00, si terrà un’assemblea pubblica, aperta a tutti, ospitata dalla Casa del popolo-Santa Libera in via Brofferio 129 ad Asti, in cui saranno presentate e discusse le bozze di Statuto e sarà possibile prendere informazioni sul Manifesto di Potere al popolo!, su come aderire o farlo già in loco.
Per tutto settembre è possibile aderire a Potere al popolo! compilando il modulo on line e seguendo le istruzioni per il versamento di una quota minima di 10 euro sul portale www.poterealpopolo.net
La procedura è semplice, attuabile anche da Smartphone, tuttavia chi fosse in difficoltà può rivolgersi all’assemblea territoriale di Asti durante l’assemblea o contattandoci all’indirizzo info@poterealpopolo-sudpiemonte.org o al numero di telefono 320 0215435.

Ora

(Martedì) 21:00 - 23:30

Luogo

Casa del Popolo - A Sinistra Asti

Via Brofferio 129 131, 14100 Asti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X