Assemblea territoriale Potere al popolo Verona

26ott20:3023:30Assemblea territoriale Potere al popolo Verona#accettolasfida

Verona

Dettagli evento

++ASSEMBLEA TERRITORIALE POTERE AL POPOLO VERONA++

VENERDì 26/10, presso il Circolo F.lli Rosselli, Corso Porta Nuova, 70 (ultimo piano).

Potere al popolo! ha il suo statuto. A undici mesi dalla nostra nascita possiamo quindi iniziare il percorso che ci porterà, nel giro di poche settimane, ad eleggere un nuovo Coordinamento Nazionale, i due nuovi portavoce, per poter lavorare meglio, velocemente e con una piena legittimazione democratica.

E’ necessario al più presto infatti, superata questa fase, approfondire il dibattito e le iniziative sui temi politici dell’autunno, riprendere le campagne e la presenza di Potere al popolo! sul territorio.

Di ritorno dalla manifestazione del 20 per le nazionalizzazioni e dalla Assemblea nazionale del 21 e con il suo portato, invitiamo tutti e tutte gli aderenti e le aderenti del territorio di Verona, e chiunque sia interessato ad aggiungersi alla nostra comunità, ad una assemblea in cui condividere i prossimi passi del nostro percorso.

Durante l’assemblea discuteremo degli sportelli di intervento che verranno aperti nelle prossime settimane, dal tema del lavoro a quello della sanità; delle mobilitazioni che hanno attraversato il nostro territorio in questi ultimi due mesi; dell’elezione del nuovo coordinamento nazionale di Potere al Popolo; della riattivazione dei gruppi di lavoro.

——

i risultati e le indicazioni dell’ultimo Coordinamento provvisorio, dimissionario: sull’elezione del nuovo Coordinamento, sulla Assemblea Nazionale e la manifestazione di sabato 20. https://poterealpopolo.org/comunicato-coordinamento-nazionale/?fbclid=IwAR2KFqmSHq8RgN6TXPU4dmQg9X2KhdE2BebNGL2HJvgmwPZLuJspjE9aX_E

“Un invito alla discussione nelle assemblee territoriali e nell’assemblea nazionale”: https://poterealpopolo.org/un-invito-alla-discussione-nelle-assemblee-territoriali-e-nellassemblea-nazionale/

La versione emendata e votata del nuovo Statuto:
https://poterealpopolo.org/wp-content/uploads/2018/10/indietro_non_si_torna_statuto_uno_emendato.pdf

more

Ora

(Venerdì) 20:30 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Verona

Other Events

Lascia un commento