Assemblea Pubblica Potere al Popolo Parigi

23ott20:0022:30Assemblea Pubblica Potere al Popolo Parigi#indietrononsitorna

Parigi

Dettagli evento

ANDIAMO AVANTI! POTERE AL POPOLO PARIS SCEGLIE LE/I SUE/SUOI CANDIDATI/E PER RAPPRESENTARE L’ESTERO AL NUOVO COORDINAMENTO ELETTO!

Qualche giorno fa, le aderenti e gli aderenti di Potere al Popolo hanno votato e adottato il loro statuto intitolato “Indietro non si torna”. Di conseguenza può cominciare il processo costituente ivi tracciato per arrivare subito all’elezione di un Coordinamento Nazionale finalmente eletto dai territori e legittimato democraticamente, nonché dei portavoce del progetto.

La “Road Map” adottata dal Coordinamento provvisorio (https://poterealpopolo.org/comunicato-coordinamento-nazionale/) ha individuato i prossimi passaggi.

Entro il 28 ottobre ogni assemblea territoriale potrà, se vuole, proporre dei suoi candidati per il Coordinamento Nazionale. Successivamente, i candidati di tutta la regione – nel nostro caso la regione “Estero” – entro il 7 novembre si presenteranno, impegnandosi formalmente davanti alla platea degli iscritti a essere i candidati di tutto il territorio regionale e a dedicarsi alla costruzione di Potere al Popolo! Infine, il 10 e l’11 novembre si voterà sulla piattaforma.

A Parigi faremo la nostra Assemblea Pubblica di Potere al Popolo Paris martedì 23 ottobre, per decidere collettivamente se vogliamo candidare un@ di noi per rappresentare la regione Estero e dare voce ai compagni e alle compagne di Potere al Popolo che si trovano all’estero dentro il nuovo Coordinamento Nazionale eletto.

Venite numeros* per partecipare alla discussione!

more

Ora

(Martedì) 20:00 - 22:30(GMT+00:00)

Luogo

Parigi

1, Promenée du Liégat 94200 - Ivry sur la Seine

Other Events